in

Ferrari: un video girato in Germania cattura la presunta versione ibrida della 488?

Uno YouTuber dal nome di DrGumoLunatic ha immortalato nei giorni scorsi una strana Ferrari 488

Ferrari

Uno YouTuber dal nome di DrGumoLunatic si trovava nelle vicinanze di Stoccarda quando ha immortalato nei giorni scorsi una strana Ferrari 488 con rivestimenti bianchi sul davanti e sul retro. Guardando le immagini con attenzione, l’ipotesi che va per la maggiore è che si possa trattare di una versione della 488 ibrida sottoposta a test su strada. Una cosa che troviamo interessante è che la descrizione del video lo chiama Dino 488 Hybrid. Sappiamo che la Ferrari sta espandendo le sue offerte ibride e sappiamo anche che la nuova tecnologia V6 è in lavorazione.

Ferrari: su YouTube un video mostra il prototipo di un presunto modello ibrido con motore V6

Inoltre, le voci di un nuovo Dino con motore V6 negli ultimi anni sono spesso trapelate tra i soliti bene informati. Non sappiamo ovviamente quanto sia attendibile questo video spia, quindi non siamo sicuri da dove provengano le informazioni. Si vocifera che il nuovo propulsore ibrido della Ferrari potrebbe debuttare già nel corso del prossimo anno e la casa automobilistica del cavallino rampante ha in programma di espandere l’elettrificazione a molti altri modelli negli anni a venire. Per ora, non sappiamo molto altro e dunque dovremo essere pazienti fino a quando non ci saranno più informazioni su questa novità relativa alla casa automobilistica di Maranello.


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.