in

Fiat Chrysler Automobiles presenta in Brasile Fiat Professional

Fiat Professional

Fiat Chrysler Automobiles presenta in Brasile Fiat Professional, la divisione internazionale dedicata ai veicoli, servizi e soluzioni per professionisti. La piattaforma è già in fase pilota e sarà attuata nel paese durante il primo trimestre del 2019. Il servizio sarà specializzato nelle flotte di servizio, per autonomi, liberi professionisti o imprenditori per qualsiasi tipo di attività. Il servizio fa riferimento a settori, quali i distributori, i rivenditori, le utility, la costruzione, telecomunicazioni ed elettricità, salute e sicurezza, tra gli altri. Si rivolge anche ai professionisti autonomi, come i tassisti e società di mobilità urbana, oltre a servizi di telefonia mobile e alle aziende che trasportano cibo con i camion.

Fiat Professional fa il suo debutto in Brasile, il servizio sarà operativo da maggio 2019

Il nuovo servizio si basa sulla differenziazione di trattamento che esiste già per i clienti di Fiat Ducato in Brasile. Il servizio personalizzato inizia con la vendita del veicolo, comporta consegna tecnica specializzata e dinamiche differenziate nel post vendita. La formazione di gruppo dedicata inizia a dicembre, per i servizi da implementare nella rete di distribuzione da gennaio 2019. La piattaforma sarà pienamente operativa a maggio del prossimo anno. La piattaforma di Fiat Professional offrirà anche linee di finanziamento specifiche per veicoli e servizi e avrà un programma di copertura che include garanzia estesa, revisione su misura, servizi di convenienza e assistenza 24 ore su 24.

 


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.