in

Alfa Romeo: c’è delusione tra i fan, ma il Biscione risorgerà

Alfa Romeo

Ultimamente tra i fan di Alfa Romeo sul web serpeggia una certa delusione. La mancanza di annunci ufficiali circa i nuovi modelli promessi con l’ultimo piano industriale ha creato sicuramente malcontento tra i fedelissimi fan dello storico marchio milanese che da anni si augurano di vedere nuovamente tornare grande il proprio brand preferito anche in virtù delle promesse dell’ex numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, il compianto Sergio Marchionne, che in passato più volte lo aveva promesso. 

Serpeggia la delusione tra i fan di Alfa Romeo che non credono più nel rilancio

Nonostante il silenzio generale che da diversi mesi a questa parte grava su Alfa Romeo e sulle future novità, sotto traccia i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles lavorano al rilancio del brand. La crescita di Alfa Romeo e il raggiungimento delle 400 mila immatricolazioni annue rimane uno degli obiettivi primari del gruppo italo americano e del suo numero uno Mike Manley che negli scorsi mesi ha preso il posto di amministratore delegato appartenuto a Sergio Marchionne fino alla sua scomparsa a fine luglio. 

Nonostante lo scoramento generale e le voci che vorrebbero addirittura una cessione del marchio ad altri gruppi, siamo convinti che già nel corso del 2019 i primi importanti annunci saranno effettuati a proposito di Alfa Romeo. Il 2019 potrebbe essere anche l’anno in cui vedremo in strada le prime immagini dei prototipi camuffati dei nuovi modelli il cui debutto è atteso per il 2020. Quello potrebbe essere un anno ricco di novità per la casa automobilistica del Biscione i cui fan devono pazientare un altro po’.

269 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento