in

Ram 1500 2019: ecco il nuovo pick-up di Shaquille O’Neal con cerchi da 26″

L’ex cestista statunitense personalizza il suo nuovo pick-up Ram con dei cerchi Forgiato

Ram 1500 2019 Shaquille O'Neal

Nel corso degli ultimi anni, Shaquille O’Neal, il noto giocatore di basket ormai in pensione, ha collezionato diverse vetture interessanti come il Ford F-650, la potente muscle car Dodge Challenger e una Lamborghini Gallardo a passo lungo.

Ora, l’ex cestista statunitense ha deciso di entrare in possesso del nuovo Ram 1500. Come potete immaginare, non si tratta della versione base del Model Year 2019 del pick-up ma una a pieno carico ulteriormente personalizzata dall’ex giocatore di basket con dei nuovi cerchi davvero particolari. Questi provengono da Forgiato e hanno una dimensione di 26″ con 10 raggi.

Ram 1500: ecco il Model Year 2019 personalizzato dall’ex giocatore di basket

I cerchi Concavo di Forgiato sono stati anche dipinti di grigio per adattarsi meglio alle “esigenze” di Shaquille O’Neal. Forgiato ha utilizzato lo stesso set di cerchi su altri veicoli in passato come la Rolls-Royce Wraith e l’Aston Martin Vantage V8, rispettivamente, da 24″ e 22″.

Ritornando al nuovo Ram 1500 dell’ex giocatore di basket, si tratta della versione Limited, quindi quella dotata del sistema di infotainment UConnect 4 con display da 8.4 pollici e supporto ad Apple CarPlay e Android Auto, pedane elettriche pieghevoli, controllo dell’angolo ceco con riconoscimento posteriore del traffico trasversale e del rimorchio, sistema audio Harman & Kardon con 19 altoparlanti, sospensioni pneumatiche a 4 punti Active-Level, campo di ricarica ad induzione per smartphone e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che sotto al cofano, il pick-up di ultima generazione del brand americano di FCA nasconde un motore Hemi V8 da 5.7 litri che sviluppa una potenza di 401 CV e 556 nm di coppia massima abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti TorqueFlite.

Lascia un commento