in

Jeep Compass Trailhawk: è iniziata la produzione in India

Jeep Compass Trailhawk

Jeep Compass ha fatto il suo debutto in India nel 2017 ed è stato uno dei modelli più popolari nel suo segmento. Compass è uno dei prodotti entry-level della famiglia Jeep. Al momento in India la vettura viene proposta in 4 diverse varianti: Sport, Longitude, Limited e Limited Plus. La variante Limited Plus è stata recentemente lanciata come variante top-end. Tuttavia, presto arriverà anche la versione Jeep Compass Trailhawk. Questa variante dovrebbe venire lanciate all’inizio del 2019. Secondo indiscrezioni la sua produzione in India sarebbe già cominciata, sul web sono trapelate anche alcune immagini che mostrano l’auto mentre viene assemblata in fabbrica. 

Inizia la produzione di Jeep Compass Trailhawk in India, nel 2019 partiranno le vendite

Jeep Compass Trailhawk è una versione  ispirata alla guida fuoristrada. Per questo, ottiene alcune aggiunte e alcune modifiche meccaniche. Un paio di settimane fa, sempre in India, sono stati individuati 3 muli da test parcheggiati con una pesante mimetizzazione. Compass Trailhawk ottiene il sistema 4WD low drive di Active Drive di Jeep con Rock-mode in Selec-Drive. Viene ridisegnato il paraurti anteriore e posteriore con migliori angoli di partenza e di avvicinamento. Nella parte anteriore, la vettura ottiene anche i ganci di traino rossi per le migliori capacità di fuoristrada. 

Oltre a questi, ci sono anche alcuni aggiornamenti visivi. l’auto infatti ottiene ruote in lega bicolore da 17 pollici, piastre antiscivolo nella parte anteriore e posteriore e un tetto nero a contrasto. All’interno della cabina, Jeep Compass Trailhawk ottiene un rivestimento interno a tema interamente nero. Sembra un po ‘più sportivo rispetto ad altre varianti Compass.

Trailhawk continuerà con lo stesso elenco di funzionalità della variante Limited Plus. Presente al suo interno il sistema di infotainment a schermo tattile da 8,4 pollici, il tetto panoramico, il controllo della velocità di crociera e molto altro. Compass Trailhawk, con specifiche globali, riceve i sensori di parcheggio anteriori, che potrebbero essere inclusi anche nelle specifiche per l’India. Jeep Compass Trailhawk otterrà inizialmente in India il motore diesel Multijet da 2.0 litri che estrae 170 BHP e 350 Nm. Il motore si accoppia con un cambio automatico a 9 rapporti di serie. 

Lascia un commento