in

Fiat Cronos: arriva in Brasile la nuova versione Drive 1.8 AT

La berlina compatta del marchio di Torino ora disponibile nel mercato brasiliano in una nuova variante

Fiat Cronos Drive 1.8 AT

Con lo scopo di aumentare la popolarità della Fiat Cronos, il marchio automobilistico torinese ha deciso di lanciare una nuova versione Drive. A differenza delle altre varianti già note, che utilizzano il motore FireFly 1.3 da 101 CV e 109 CV, questa nuova opzione dispone di un propulsore E.torQ Evo 1.8 abbinato a una trasmissione automatica dal costo di 68.790 R$.

In particolare, questa nuova versione Drive della Fiat Cronos sviluppa una potenza massima di 139 CV e una coppia massima di circa 190 nm. Il motore più potente è stato abbinato a un cambio automatico a 6 velocità e inoltre dispone del sistema Neutral Function la quale simula la posizione neutra quando il veicolo è fermo, diminuendo così il consumo di carburante.

Fiat Cronos Drive 1.8 AT

Fiat Cronos: svelata in Brasile la nuova versione Drive 1.8 con cambio automatico

Inoltre, la Fiat Cronos Drive 1.8 AT dispone di controllo di trazione e di stabilità e il sistema infotainment UConnect con display da 7 pollici compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay dove è possibile anche utilizzare l’applicazione Waze.

Non mancano Bluetooth, USB, comandi vocali, climatizzatore, vetri anteriori e chiusura elettrica, specchietti con chiusura elettrica, sistema Isofix, sedili e volante regolabili in altezza, telecamera posteriore, allarme, avviso pressione pneumatici, Start & Stop, quadro strumenti con display TFT da 3.5 pollici e molto altro ancora.

La nuova versione della popolare berlina compatta del marchio automobilistico torinese è disponibile in 3 diversi allestimenti. Il Kit Stile 1 vanta fendinebbia, cerchi in lega da 16″, pneumatici 195/55 R16, fari anteriori a LED e inserti esterni cromati.

Il Kit Stile 2 include fari fendinebbia, sedili rivestiti in pelle, sedile posteriore diviso, cerchi in lega da 17″, pneumatici 205/50 R17, fari a LED e inserti esterni cromati. Infine, il Kit Comfort della Fiat Cronos Drive 1.8 AT aggiunge vetri posteriori elettrici, volante rivestito in pelle, bracciolo e palette del cambio dietro al volante.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento