in

Fiat 124 Spider Abarth protagonista nel nuovo video musicale di Sting e Shaggy

Fiat 124 Spider Abarth

Fiat 124 Spider Abarth ha un ruolo da protagonista al fianco di Sting & Shaggy nel video musicale ufficiale per il loro nuovo brano, “Gotta Get Back My Baby”, l’ultimo singolo coprodotto da Teflon ( Wyclef Jean, Fat Joe, Ruff Ryders ) e Martin Kierszenbaum ( Sting, Mylène Farmer, Lady Gaga ), dal loro album, 44/876, che ha trascorso 17 settimane in cima alla classifica Reggae di Billboard. Il video musicale ufficiale di YouTube, che ha accumulato oltre 2,3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, fa riferimento alla stessa atmosfera che si respirava in alcune serie televisive negli anni ’80 e negli anni ’90 come “Miami Vice” e “Bad Boys”, ed è stato diretto da Michael Garcia.

Fiat 124 Spider Abarth è protagonista nell’ultimo video musicale di Sting & Shaggy

Il video mette in coppia Sting e Shaggy come due detective di Miami che convincono il loro Capitano che “avranno bisogno del Ragno” intendendo una Fiat 124 Spider Abarth come parte del loro piano per catturare “la donna più pericolosa del Paese.” Il marchio FIAT supporta anche il video a livello globale attraverso i suoi canali digitali e social, incluso negli Stati Uniti su Instagram, Twitter, Facebook e YouTube. “Continuiamo a lottare per migliorare il marketing su tutti i marchi FCA e sicuramente qui la personalità spiritosa del marchio FIAT ci dà l’opportunità di essere solo un po’ più avventurosi e giocosi nel nostro approccio con i nostri partner musicali, “ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer e Responsabile del marchio FIAT, FCA. “La Fiat 124 Spider Abarth è incredibilmente onorata di interpretare il ruolo di side-kick per artisti leggendari e audaci come Sting e Shaggy nel loro ultimo video musicale.”

 


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.