in

Leasys UK continua a crescere nel 2018

Leasys, una delle società britanniche di contratto in più rapida crescita nel 2018, è balzata al 19 ° posto nella lista FN50 del 2018 delle società di noleggio e leasing a contratto più grandi e di maggior successo della nazione. Solo tre anni fa, era in 31 ° posizione. Quest’anno Leasys UK, la divisione contratti di FCA Bank che rappresenta i marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional e Maserati, ha visto una rapida crescita e un continuo successo. È cresciuta del 30 per cento fino ad ora nel 2018, portando per la prima volta nella sua storia le dimensioni della sua flotta al di sopra delle 13.150 unità.

Leasys, divisione noleggi del gruppo Fiat Chrysler è cresciuta del 30 per cento fino ad ora nel 2018 nel Regno Unito

La continua crescita è dovuta al successo delle offerte di noleggio a contratto di Leasys e alla continua popolarità dei prodotti FCA come Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Jeep Wrangler e Renegade, Abarth 595 e Fiat 500 e Fullback. “La crescita nel segmento PCH, unitamente all’introduzione di grandi nuovi modelli dei nostri marchi, sono gli elementi chiave dietro la crescita di Leasys”, afferma Sebastiano Fedrigo, Managing Director di Leasys UK. “Il 2018 è stato un altro anno di successo per l’azienda, dove, insieme all’aumento delle dimensioni della flotta, abbiamo investito nel rafforzamento delle nostre funzioni di assistenza ai clienti e di supporto alle vendite.

“Abbiamo identificato un’ulteriore crescita potenziale nel settore LCV e nel mercato delle PMI, dove potremo espandere i nostri sforzi in futuro. Siamo anche consapevoli del fatto che dobbiamo sfruttare la nostra partnership operativa con la rete dei rivenditori da cui abbiamo bisogno di ottenere il massimo per sfruttare appieno il potenziale della nostra offerta di vendita. “A lungo termine, vediamo la nostra crescita continuare offrendo soluzioni di mobilità competitive, complete e diversificate attraverso la nostra rete di rivenditori. Sarebbe fantastico essere tra i primi 15 della FN50 un giorno. “

Lascia un commento