in

Jeep Renegade e Compass: in promozione anche questo mese ma con optional in omaggio

Il marchio automobilistico italiano propone anche questo mese in offerta i suoi due nuovi SUV

Jeep Renegade e Compass optional omaggio novembre

Durante l’intero mese di ottobre, Jeep ha proposto delle interessanti iniziative commerciali grazie agli Adventure Days su alcuni dei suoi veicoli.

Il marchio automobilistico americano ha deciso di ritornare anche a novembre migliorando ulteriormente l’offerta proposta il mese scorso che ha visto la nuova Compass disponibile ad un prezzo di partenza di 24.900 euro e l’ultimo restyling del Renegade da 18.900 euro.

Jeep Renegade e Compass optional omaggio novembre

Jeep: ritornano gli Adventure Days su Compass e Renegade anche a novembre

Per tutto il mese di novembre, invece, i clienti che decideranno di acquistare i due SUV appena citati, Jeep applicherà tutti gli optional presenti in maniera totalmente gratuita. È importante sottolineare che la promozione può essere applicata soltanto alle vetture in pronta consegna presso le concessionarie italiane del brand automobilistico americano.

L’interessante promozione legata agli optional va ad aggiungersi a quella degli Adventure Days proposta il mese scorso, che vede quindi la Jeep Compass da 24.900 euro e il nuovo Renegade da 18.900 euro. Disponibile anche il finanziamento Be-Smart che consente di godere del valore futuro garantito da parte di Jeep, oltre ad ottenere uno sconto maggiore sul prezzo di listino.

Lascia un commento