in

Leclerc ha fiducia nel potenziale della sua Alfa Romeo Sauber per il Brasile

Charles Leclerc

Il pilota della scuderia italo elvetica Alfa Romeo Sauber, Charles Leclerc ha rivelato la sua fiducia nel potenziale della squadra in vista della penultima gara della stagione in Brasile. Il giovane pilota monegasco e il suo compagno di squadra Marcus Ericsson hanno aiutato Sauber ad andare con entrambe le monoposto a punti in Messico, cosa che non accadeva dallo scorso Gran Premio dell’Austria. Il ventunenne, che sarà in Ferrari dalla prossima stagione, ha fiducia in vista del prossimo weekend.

Charles Leclerc si dice fiducioso dei progressi effettuati dalla sua monoposto in vista del prossimo Gran Premio del Brasile

“Stiamo andando in Brasile per una delle ultime due gare della stagione”, ha detto Leclerc a The Checkered Flag. “Dopo un grande risultato con entrambe le vetture a punti in Messico, siamo fiduciosi delle nostre potenzialità e ci baseremo sui progressi fatti finora”. Alfa Romeo Sauber si trova attualmente all’ottavo posto nel campionato costruttori, ma ha solo tre punti di vantaggio su Toro Rosso, che siede sotto di loro in nona posizione. “Combatteremo per ottenere un altro risultato forte ad Interlagos e daremo il massimo per chiudere la stagione con una nota positiva”, ha continuato il pilota monegasco. “È un circuito interessante in cui guidare, e non vedo l’ora di correre qui”. Alfa Romeo Sauber vuole chiudere questa stagione nel miglior modo possibile per poi concentrarsi sulla prossima. 

Lascia un commento