in ,

Lancia, Fiat e Abarth: torna la SuperRottamazione su diverse auto dei brand

I 3 marchi automobilistici italiani di FCA scontano le loro vetture tramite un’interessante iniziativa

Lancia, Fiat e Abarth SuperRottamazione

Fiat, Lancia e Abarth vogliono chiudere al meglio il 2018 presentando agli automobilisti italiani un’offerta davvero interessante. In particolare, i 3 marchi di Fiat Chrysler Automobiles hanno deciso di riproporre la SuperRottamazione che permetterà alle persone di sostituire la loro vecchia auto a condizioni davvero vantaggiose.

Sarà possibile acquistare una vettura Fiat, Lancia o Abarth in pronta consegna dai clienti che vogliono rottamare o sostituire l’auto usufruendo di piani finanziari dedicati. Oltre a questo, grazie alla formula Be-Smart, ogni cliente avrà un valore futuro garantito della propria vettura con la possibilità di decidere se tenerla o sostituirla dopo 36 o 48 mesi.

Lancia, Fiat e Abarth SuperRottamazione

SuperRottamazione: Fiat, Lancia e Abarth rilanciano in Italia l’allettante finanziamento

Il ritorno di SuperRottamazione dimostra come Fiat Chrysler Automobiles voglia rinnovare i veicoli circolanti in Italia che sono tra i più anziani presenti in Europa, portando benefici sia in termini di sicurezza che impatto ambientale.

Grazie al finanziamento con anticipo 0, sarà possibile acquistare una Fiat Panda a un prezzo di soli 7000 euro e con la tranquillità di avere il valore futuro garantito dopo 3 anni. Per chi decide di acquistare l’iconica Fiat 500, invece, è previsto un anticipo 0 con finanziamento Be-Smart ad un prezzo di 9950 euro. Inoltre, su una selezione di vetture in pronta consegna, tutti gli optional sono in omaggio.

Lancia, Fiat e Abarth SuperRottamazione

Il ritorno del finanziamento di FCA riguarda anche la Fiat Tipo, sia in versione diesel che benzina, con la possibilità di restituirla dopo 3 o 4 anni con valore finale garantito. In particolare, la versione a 5 porte della Tipo parte da 11.900 euro, quella a 4 porte da 10.900 euro mentre la versione station wagon da 13.000 euro.

Restando sempre in Fiat, è possibile usufruire della SuperRottamazione sulla 500L ad un prezzo di partenza di 13.500 euro oppure la 500X da 15.000 euro con finanziamento Be-Smart Meno1500.

Lancia, Fiat e Abarth SuperRottamazione

Per quanto riguarda Lancia, il finanziamento Meno1500 permette di portarsi a casa l’unico veicolo presente attualmente nella gamma del marchio italiano: la Lancia Ypsilon. Nello specifico, è possibile acquistare la popolare city car torinese al prezzo più basso di sempre: 8750 euro. Si tratta della versione a 5 porte con climatizzatore, radio e comandi al volante inclusi.

Infine, per quanto concerne Abarth, è possibile acquistare la nuova gamma Abarth 595 con anticipo 0 e rate da 259 euro al mese e con la possibilità di restituirla dopo 4 anni.

Lascia un commento