in

Fiat Chrysler Automobiles: Bonus Impresa disponibile anche a novembre

Il gruppo automobilistico italo-americano ripropone la sua iniziativa anche questo mese

Fiat Chrysler Automobiles Bonus Impresa novembre

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha deciso di rinnovare la sua promozione Bonus Impresa per tutto il mese di novembre. In questo modo, le aziende e i liberi professionisti con Partita IVA potranno acquistare le varie vetture del brand del gruppo automobilistico italo-americano a prezzi davvero allettanti.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni (soprattutto quella di dicembre 2017 che ha praticamente esaurito gli incentivi messi a disposizione prima della data di scadenza), Bonus Impresa ritorna con una novità interessante.

Fiat Chrysler Automobiles Bonus Impresa novembre

Fiat Chrysler Automobiles: ritorna l’allettante iniziativa messa a disposizione per aziende e liberi professionisti

In particolare, FCA ha deciso di non stabilire un planfond di incentivi. Ciò, quindi, consentirà a tantissimi utenti di utilizzare il bonus sul prezzo di listino dell’auto preferita entro il 30 novembre. Se ciò non bastasse, la promozione è stata estesa anche ai veicoli commerciali Fiat Professional e inoltre, su alcuni modelli della gamma di Fiat Chrysler, è previsto un finanziamento FCA Bank al tasso del 2,99%. Quest’ultimo, sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio, aggiunge il pacchetto di manutenzione e garanzia Top Care di Mopar.

Aprendo un semplice browser e collegandovi al sito Internet di Bonus Impresa, potrete scegliere in pochi e semplici passaggi il modello preferito, scaricare il voucher e presentarlo in concessionaria per ottenere lo sconto. L’iniziativa non presenta alcun vincolo di rottamazione o permuta ed è valido per tutte le auto dei brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth.

Fiat Chrysler Automobiles Bonus Impresa novembre

Grazie al Bonus Impresa, ad esempio, si potrà risparmiare ben 4500 euro sull’acquisto delle Fiat 500L e 500X, 7000 euro sulla Jeep Compass e 5000 euro (versione benzina)/7000 euro (versione diesel) sul Renegade.

Per quanto riguarda Alfa Romeo, è possibile acquistare il SUV Stelvio con uno sconto di 8000 euro e la berlina Giulia con ben 10.000 euro di sconto. Infine, chi sceglie di acquistare un veicolo commerciale Fiat Professional (come il Ducato) è possibile ottenere vantaggi sulla pronta consegna fino a 15.000 euro.

Lascia un commento