in

Alfa Romeo: nel 2019 vedremo in strada i primi prototipi?

Alfa Romeo FCA novità

Il 2019 dovrebbe essere un anno interlocutorio per Alfa Romeo. Al momento infatti non sono previste grosse novità se non un restyling degli interni delle attuali vetture che compongono la gamma della casa automobilistica del Biscione. Tuttavia già nel corso del prossimo anno è possibile che le prime foto spia dei prototipi dei futuri veicoli del famoso marchio milanese possano fare capolino sul web. Infatti se è vero che i primi modelli verranno lanciati nel 2020 inevitabilmente qualche traccia della loro presenza dovrebbe iniziare ad essere notata già nel corso del 2019.

Alfa Romeo: nel 2019 vedremo in strada i primi prototipi dei nuovi modelli?

Secondo i soliti bene informati il primo dei 4 futuri modelli previsti dal piano industriale del Biscione dovrebbe essere il nuovo Alfa Romeo E-Suv, quello che per intenderci secondo alcuni si potrebbe chiamare “Castello”.

Il modello nascerà su una versione allungata della piattaforma modulare Giorgio, avrà motori ancora più potenti di quelli visti nel Suv Stelvio. Il veicolo dovrebbe avere uno stile tutto suo e non rappresentare dunque una sorta di versione allungata di Stelvio così come immaginato in molti render apparsi in questi anni. 

Se dovessimo scommettere su quando i primi avvistamenti dei prototipi cominceranno, la seconda metà del 2019 dovrebbe essere il momento più probabile. Il 2020 dovrebbe vedere il debutto di uno o due modelli di Alfa Romeo, molto probabilmente i due suv. Non resta che aspettare e vedere quello che accadrà realmente.

27 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento