in

Alfa Romeo Sauber prenderà parte ad Auto Zurich 2018

Alfa Romeo Sauber
Alfa Romeo Sauber

 Alfa Romeo Sauber F1 è lieto di annunciare che il team da giorno 8 a giorno 11 Novembre 2018 parteciperà con una forte presenza presso l’Auto Zurich di Oerlikon. Auto Zurich è un auto show annuale per auto nuove, tuning, accessori, servizi e sport motoristici. Numerosi espositori presentano le loro ultime offerte e progetti, raggiungendo un vasto pubblico composto da appassionati di auto e di motori. La fiera aprirà le sue porte agli ospiti e ai media il 7 novembre, mentre l’inaugurazione ufficiale avverrà l’8 novembre 2018. Il team offrirà una varietà di attività, come l’esposizione di una Sauber C32 Ferrari (motore V8), trasmissioni in diretta delle prove libere e le qualifiche del Gran Premio del Brasile, un salotto e una zona merchandising in loco.

Alfa Romeo Sauber parteciperà ad Auto Zurich 2018, evento che si terrà nell’omonima città dall’8 all’11 novembre 2018

Lo stand sarà situato al secondo piano dell’edificio nel padiglione 5 a partire dall’8 novembre con lo stand numero A01. Presente anche Alfa Romeo Sauber F1 Team eSports. Uno dei tre piloti,  Allert Van der Wal, chiederà ai visitatori di simulatore gare di Sabato e Domenica e offrirà ai giocatori dilettanti motivati l’opportunità di sfidarlo. Ricordiamo che il pilota è uno dei migliori simulatori di corse in tutto il mondo. Oltre al programma principale, la squadra sarà anche rappresentata a Brainvillage, la competizione meccatronica più nota nel cantone di Zurigo. I visitatori potranno partecipare a una sfida di pit stop. Il miglior ingegnere meccatronico vince tre giorni di prova alla Sauber Motorsport AG.

Frédéric Vasseur, Team Principal Team Alfa Romeo Sauber F1 e CEO Sauber Motorsport ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare a far parte di Auto Zürich. È un grande evento e abbiamo notevolmente ampliato la nostra presenza quest’anno. Offriamo varie attività sul posto. Quindi i fan delle corse automobilistiche, gli appassionati di auto e i visitatori interessati a lavorare con noi hanno un’eccellente opportunità per conoscere i nostri progetti “.