in

Fiat 500 Collezione: Vogue mette all’asta una one-off davvero particolare

La rivista di moda e il brand di Torino propongono in vendita una versione speciale della popolare city car

Fiat 500 Collezione Vogue

L’iconica rivista di moda Vogue ha creato, con la collaborazione del marchio italiano, una Fiat 500 one-off davvero particolare. L’esemplare è stato messo all’asta per aiutare l’organizzazione benefica Lady Garden.

Negli ultimi anni abbiamo visto come la Fiat 500 è stata sempre un trend setter. Pur rimanendo fedele al suo carattere, il veicolo è stato protagonista di diverse versioni speciali che l’hanno reso davvero esclusivo.

Fiat 500 Collezione Vogue

Fiat 500 Collezione Vogue: una one-off realizzata con la collaborazione tra la rivista e il marchio torinese

La nuova Fiat 500 Collezione, l’ultima variante dell’iconica city car annunciata dal marchio automobilistico torinese, è stata la scelta più ovvia come modello di partenza da personalizzare da parte di Vogue.

L’esemplare della 500 Collezione Vogue, completa di accessori extra, è stata vinta durante un’asta speciale ospitata da Lady Garden and Fortnum & Mason un po’ di settimane fa e consegnata alla fortunata vincitrice dal rivenditore Eden Fiat Basingstoke del Regno Unito.

Istituita dal Gynaecological Cancer Fund, la missione di Lady Garden è di permettere alle donne di conoscere i tumori ginecologici. Il 100% dei proventi ottenuti dalla vendita sono stati devoluti al Gynaecological Cancer Fund che si occupa delle sperimentazioni cliniche e della ricerca. L’asta della Fiat 500 Collezione Vogue, infine, è stata vinta da una madre che ha acquistato l’auto per sua figlia.

Lascia un commento