in

Lancia Ypsilon protagonista della manifestazione Artissima 2018

La compatta del brand automobilistico di Torino è main sponsor della 25ª edizione dell’evento

Lancia Ypsilon Artissima 2018

Anche se è la sola presente nell’attuale gamma di Lancia, la Lancia Ypsilon continua ad essere la figura principale di diversi eventi. Nei giorni scorsi, ad esempio, la city car del marchio torinese è stata protagonista della manifestazione Artissima che quest’anno è giunta alla sua 25ª edizione.

L’evento è stato particolarmente apprezzato anche quest’anno e ciò viene dimostrato dai visitatori che sono passati dai 52.000 ai 54.800. Lancia ha voluto partecipare alla manifestazione Artissima proponendo una flotta della sua Lancia Ypsilon, una delle auto più vendute nel nostro Paese.

Lancia Ypsilon: la city car del marchio torinese protagonista all’Artissima 2018

Le auto fornite sono state messe a disposizione come courtesy car mentre un esemplare è stato esposto sotto a uno stand in forma interattiva dove il pubblico ha potuto vederlo più da vicino scattando delle foto.

La singolare livrea della city car esposta (illuminata dal flash) ha fatto emergere tutti i dettagli particolari della vettura. Oltre a questo, i visitatori di Artissima, grazie agli Ypsilon St’Art Tour, hanno potuto viaggiare tra le strade della manifestazione con la guida di professionisti dell’arte contemporanea così in questo modo hanno potuto apprezzare tutte le sfumature e i dettagli dell’intera esposizione.

Lascia un commento