in

AlfaRomeo Giulia prende in giro le rivali: Audi, Mercedes e Bmw con 3 spot

Alfa Romeo Giulia 2019

Alfa Romeo Giulia è protagonista negli Stati Uniti con 3 nuovi spot in cui la berlina ironicamente prende in giro le auto delle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes. Gli spot fanno un confronto tra la berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione e le rivali Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C con 3 fantomatici clienti delle auto tedesche che non vedono l’ora di disfarsi delle proprie auto per passare alla recente berlina italiana. Secondo lo spot sebbene i clienti siano soddisfatti delle proprie auto da un punto di vista del lusso, della tecnologia e della sicurezza, non riescono a resistere al fascino del rombo del motore dell’auto del Biscione che in termini di sportività e fluidità di guida non teme rivali. 

Alfa Romeo Giulia è protagonista negli Stati Uniti con 3 nuovi spot in cui prende in giro  Audi, Bmw e Mercedes

Gli spot su Alfa Romeo Giulia mettono in evidenza tutta la sportività e la grinta della berlina che ricordiamo negli Stati Uniti è venduta solo con i motori a benzina 2.0 da 280 CV e 2.9 da 510 CV. In pochi giorni i 3 spot sul web hanno ricevuto decine di migliaia di visite segno che con questa iniziativa promozionale la casa automobilistica del Biscione ha fatto centro. Ricordiamo che negli USA Alfa Romeo continua ad aumentare le vendite di auto mese dopo mese avendo raggiunto quota 20 mila unità con ben 2 mesi di anticipo su quelli che erano i programmi di inizio anno. La speranza ovviamente è quella di far crescere ulteriormente le vendite in questi ultimi mesi dell’anno e con questi spot sicuramente un ulteriore aiuto arriverà. 


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.