in

Lewis Hamilton lancia un avvertimento a Ferrari in vista del GP del Brasile

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel

Lewis Hamilton ha ottenuto il suo quinto titolo mondiale in Messico la scorsa settimana, ma ora vuole ripagare la sua squadra facendole ottenere il titolo dei costruttori. La Mercedes in questa momento ha 55 punti di vantaggio su Ferrari con due gare rimaste e potrebbe già ottenere il titolo in questo fine settimana. Hamilton è stato aiutato in modo significativo dal capo della Mercedes Toto Wolff e dal compagno di squadra Valtteri Bottas durante tutta la stagione. E ora il britannico vuole sdebitarsi nei confronti della sua squadra e dare il suo contributo per ottenere una vittoria anche nel campionato dei costruttori.

Lewis Hamilton avvisa la Ferrari: in Brasile vuole vincere per regalare a Mercedes il titolo costruttori

“Voglio davvero vincere questo titolo Costruttori per la squadra”, ha detto Lewis Hamilton a Sky F1. “Significa davvero molto per la mia squadra. “Il mio unico obiettivo ora è cercare di vincere queste prossime due gare.” Nel frattempo, Hamilton ha recentemente affermato che il suo rapporto con Bottas è il migliore mai visto in Formula 1. Questo perché la coppia si è aiutata a vicenda nel corso della stagione. “È la più grande collaborazione in termini di rispetto e lavoro di squadra da parte dei piloti che sono sicuro sia mai esistita in Formula Uno probabilmente”, ha detto Hamilton.”Capisco quanto sia duro il suo lavoro, vede quanto io duramente lavoro, quindi evitiamo di farci brutti scherzetti tra di noi”.

“In realtà, lavoriamo insieme. “Ci sono volte in cui ho trovato qualcosa nel mio assetto e lo dico a lui e ci sono momenti in cui posso parlare con lui ed essere aperto”. Lewis Hamilton e Valtteri Bottas sono entrambi sotto contratto con Mercedes per il 2019, quindi anche l’anno prossimo continueranno ad essere compagni di squadra. Ferrari dunque dovrà di nuovo fare i conti con loro nel prossimo campionato. 

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento