in ,

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye trasformata in slitta per Babbo Natale | Video

La muscle car da 808 CV del marchio americano protagonista di un filmato divertente

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye slitta Babbo Natale

Anche se siamo a novembre, le case automobilistiche stanno già pensando ai primi spot pubblicitari per le festività natalizie. Un esempio è Dodge che ha condiviso su YouTube uno spot molto divertente che coinvolge Babbo Natale e una particolare slitta alimentata dal motore da 808 CV dell’ultima Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye.

Il video promozionale, chiamato Upgrade, vede Babbo Natale interpretato dal wrestler professionista Bill Goldberg che chiede una slitta aggiornata per questo Natale. La sua squadra si mette a lavoro per produrne una nuova caratterizzata dal motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri presente sotto al cofano della Redeye. Oltre a questo, sono stati implementati sedili per 7 passeggeri e uno scarico quadruplo su entrambi i lati.

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye slitta Babbo Natale

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye: un esemplare trasformato in slitta per accontentare un particolare Babbo Natale

Oltre alla Challenger (definita la muscle car più veloce al mondo), il brand automobilistico di FCA ha mostrato nella clip la Dodge Charger (la berlina più veloce al mondo) e il Durango definito come il SUV americano con 3 file di sedili più capiente e veloce della sua categoria.

Il video è stato realizzato per ricordare l’arrivo del Black Friday Sales Event con cui il marchio automobilistico americano proporrà una serie di sconti e prodotti, tra cui una maglietta con il logo Hellcat Redeye.

Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye slitta Babbo Natale

Secondo un noto sito Web, Dodge avrebbe davvero trasformato una Challenger in una slitta proprio in occasione dello spot pubblicitario, che tra l’altro vanta un pulsante per avviare il motore vero nascosto sotto al cofano.

Il filmato è senza dubbio interessante ed è dedicato alla divisione performance SRT. Tuttavia, dubitiamo che Babbo Natale possa utilizzare mai una slitta del genere dato che verrebbe scoperto dai bambini durante la consegna dei regali.

Lascia un commento