in

Fiat Chrysler: la campagna “Big Finish” di fine anno mette in scena i classici delle vacanze con artisti musicali

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

La campagna pubblicitaria “Big Finish” di fine anno di Fiat Chrysler viene lanciata sui canali televisivi, social e digitali a partire da lunedì 5 novembre in USA. La campagna “Big Finish” comprende l’attrice Kathryn Hahn e presenta interpretazioni musicali di classici delle vacanze di artisti, tra cui la pluripremitata band OneRepublic (Interscope Records) e presenta una traccia originale di Gwen Stefani del suo album deluxe di nuova uscita “You Make it Feel Like Christmas”. “Abbiamo deciso di raggiungere tre obiettivi con la nostra campagna Big Finish: deve essere unica per ogni personalità del marchio, deve essere di grande impatto per aiutare a vendere auto durante la stagione di vendita più grande dell’industria automobilistica e deve essere rilevante”, ha detto Olivier Francois, Chief Marketing Officer, FCA.

La campagna pubblicitaria “Big Finish” di fine anno di Fiat Chrysler viene lanciata in USA

La nostra sfida durante le vacanze sarà quella di catturare l’attenzione dei nostri clienti. Da una reinterpretazione rap di ‘Jingle Bells’ alla traccia heavy metal ‘Babbo Natale è tornato in città’, per arruolare artisti come OneRepublic e Gwen Stefani ci dà l’opportunità di ascoltare un storia che fa riferimento alle festività ma che si distingue allo stesso tempo. ‘ e allo stesso tempo rimanere fedele all’identità dei nostri marchi. Marca Chrysler: Kathryn Hahn | Con l’album Original Rap Track ‘ Lit Christmas ‘ (una rivisitazione di ‘Jingle Bells’). Marchio Jeep: OneRepublic | ” White Christmas” Il marchio Jeep e OneRepublic si uniscono per la seconda collaborazione nel 2018. Lo spot “Colorful Christmas” della durata di 30 secondi presenta una vibrante re-immaginazione di “White Christmas” di OneRepublic, con la gamma di veicoli completa del marchio Jeep che celebra i colori delle festività natalizie, contro le rocce rosse montuose, le foreste verde smeraldo, le coste blu acqua, le strade della città leggermente illuminate e i bianchi paesaggi innevati. 


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.