in

Ram 2500 Tradesman 2020: un prototipo avvistato in foto spia

Un “mulo” camuffato del nuovo pick-up heavy duty di Ram emerge in alcuni scatti

Ram 2500 Tradesman 2020 foto spia

Sappiamo che Ram sta lavorando su un nuovo pick-up heavy duty che sarà molto simile al Ram 1500 2019. Delle ultime foto spia emerse in rete rivelano un prototipo del nuovo Ram 2500 Tradesman il quale vanta pochi camuffamenti sull’anteriore.

In particolare, le immagini leaked rivelano la forma completa della griglia e dei fari. La nuova griglia restituisce ancora una sensazione di avere di fronte un grande pick-up visto che ha delle proporzioni e delle forme simili a quelle del modello precedente ma nel complesso sembra un po’ più piccola.

Ram 2500: la versione 2020 del Tradesman si mostra in alcune immagini leaked

Tuttavia, il nuovo Ram 2500 Tradesman dispone al centro del logo RAM in lettere maiuscole e dei fari sottili che sono molto simili a quelli adottati sul nuovo 1500. Le altre parti del pick-up sono nascoste dal camuffamento ma notiamo ampie portiere e dei lati del letto con vetri più sottili, simili al nuovo linguaggio di design del marchio automobilistico americano.

Il nuovo pick-up Tradesman dovrebbe offrire anche un abitacolo migliorato, fra cui l’implementazione del nuovo sistema di infotainment. Alcune fonti, infatti, sostengono che il Ram 2500 2020 disporrà di un display da 8.4 pollici come standard e uno da 12 pollici come optional. A questo si affiancheranno diverse opzioni tecnologiche e materiali migliori.

L’attuale gamma di motori di Ram comprende un V8 da 5.7 litri con potenza di 387 CV, un V8 da 6.4 litri da 410 CV e il tanto apprezzato turbodiesel Cummins da 6.7 litri con 1261 nm di coppia massima. Quasi sicuramente il nuovo pick-up verrà offerto con queste motorizzazioni. Infine, rumor hanno rivelato che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire al Salone di Detroit che si terrà dal 13 al 28 gennaio.

Lascia un commento