in ,

Jeep prende in giro Kia e il suo Sorento con un filmato divertente

Due persone travestite da criceto protagoniste di un nuovo video di Jeep. Cosa avranno combinato?

Jeep Kia Sorento video

Quando Kia presentò il Kia Sorrento 2019, in occasione del Los Angeles Auto Show dello scorso anno, si è vantata di come il SUV fosse in grado di completare il percorso Hell’s Revenge in Moab (Utah). All’epoca, la casa automobilistica sudcoreana disse che il crossover è riuscito a terminare un viaggio in 3.5 km riuscendo ad attraversare anche l’ultimo ostacolo conosciuto come Hell’s Gate.

In risposta al brand automobilistico asiatico, Jeep ha deciso di tirare fuori tutte le sue forze creando un video lungo quasi un minuto che si riferisce al Kia Sorento. Soprannominato Halloween at Moab, la clip vede protagoniste due persone travestite da criceto che fanno riferimento ai popolari spot pubblicitari della casa automobilistica sudcoreana.

Jeep Kia Sorento video

Kia Sorento: Jeep pubblica un video come riferimento alle performance off-road del SUV coreano

In particolare, il video mostra due persone che hanno ricevuto un invito per una festa a Hell’s Revenge (Moab). Una vuole andarci mentre l’altra dà un’occhiata al suo Sorento e gli vengono dei dubbi.

Il filmato mostra, poi, una sequenza di avvenimenti in cui il proprietario del SUV Kia immagina tutte le modifiche necessarie per permettere al Sorento di arrivare alla festa. Queste includono l’installazione di pneumatici off-road e delle piastre paramotore e la disconnessione delle barre antirollio.

Jeep Kia Sorento video

L’amico alla fine riprende il proprietario del Kia Sorento e lo consola mostrandogli le chiavi del suo Jeep Grand Cherokee Trailhawk. Proprio grazie al crossover del marchio americano, i due amici non hanno avuto problemi ad arrivare alla festa. Il filmato termina con la scritta “Jeep Grand Cherokee Trailhawk. Nessuna modifica necessaria“. Si tratta di un chiaro riferimento al video sul Kia Sorento dove sono state necessarie varie modifiche per attraversare il percorso.

Vi ricordiamo che la versione Trailhawk del Jeep Grand Cherokee 2019 dispone di varie componenti dedicate all’off-road come piastra paramotore, ganci traino e cerchi in alluminio da 18″ con pneumatici all-terrain. Il SUV dispone anche di un differenziale posteriore a slittamento limitato, un sistema di sospensioni pneumatiche e la trazione integrale Quadra-Trac II.

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento