in

Jeep Concept Freedom: un designer ipotizza i futuri SUV del marchio

Un interessante concept SUV ci dà un assaggio dei prossimi veicoli del brand

Jeep Concept Freedom render

Abbiamo visto come Jeep è riuscita a migliorare i suoi veicoli negli anni aggiungendo sempre nuove caratteristiche dedicate al comfort e alla convenienza. Esempi sono la Jeep Compass e il Grand Cherokee.

Prendendo come riferimento queste due cose e avanziamo rapidamente di 20 o 30 anni, ci troviamo di fronte a delle auto come il concept immaginato dal designer Antonio Paglia che chiama Jeep Concept Freedom.

Jeep Concept Freedom: ecco come potrebbero essere i futuri crossover secondo un designer

Il concept virtuale presenta un design futuristico che non viene adottato da nessun crossover attuale. Troviamo, infatti, dei cerchi massicci, un’altezza dal suolo maggiore rispetto a quello che siamo abituati a vedere e ovviamente tanto stile. Basta guardare i finestrini estremamente ridotti, il tetto inclinato e gli enormi passaruota posteriori.

Il designer sostiene che il Jeep Concept Freedom è una vettura completamente elettrica, quindi possiamo immaginare anche totalmente autonoma dato che tale tecnologia dovrebbe essere completata definitivamente in 20 o 30 anni.

Per quanto riguarda gli interni, troviamo due grandi schermi, un volante a 3 razze (piatto superiormente e inferiormente) e una console centrale flottante senza alcun pulsante fisico a vista.

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento