in

Jeep Wrangler conquista il premio 4×4/Suv of the Year al SEMA 2018

Il brand automobilistico americano si porta a casa un nuovo premio grazie alla sua Wrangler

Jeep Wrangler 4×4/Suv of the Year SEMA 2018

L’iconica Jeep Wrangler del marchio americano è riuscita a conquistare per il nono anno consecutivo il premio 4×4/SUV of the Year in occasione del SEMA Show 2018 di Las Vegas.

In particolare, la vettura della casa automobilistica di Fiat Chrysler Automobiles è riuscita a portarsi a casa il trofeo (lanciato per la prima volta nel 2010) come il veicolo con la migliore personalizzazione, quello più accessibile e con i migliori accessori della sua categoria. Ciò è stato reso possibile anche grazie a Mopar che mette a disposizione oltre 200 componenti ed elementi tramite il kit Jeep Performance Parts.

Jeep Wrangler 4×4/Suv of the Year SEMA 2018

Jeep Wrangler: l’iconico fuoristrada è il SUV dell’anno per il nono anno consecutivo

Steve Beham, Head of Passenger Car Brands di FCA Nord America, ha dichiarato che la Jeep Wrangler è la punta di diamante fra i vari veicoli dell’intera gamma del gruppo automobilistico italo-americano.

Chris Kersting, presidente e amministratore delegato del SEMA Show (Specialty Equipment Market Association Show), ha dichiarato che l’iconico 4×4 è stato votato come uno dei preferiti fra le varie vetture presenti all’evento. Oltre alla Wrangler, Mopar ha esposto 4 vetture Jeep trasformate tramite le Performance Parts e vari accessori.

Lascia un commento