in

Fiat Chrysler: vendite in calo ad ottobre in Messico

Fiat Chrysler

Nel mese di ottobre che si è concluso nelle scorse ore, il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Messico ha registrato la vendita di 6.777 veicoli, con una diminuzione di 1.716 veicoli rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Nel suo rapporto mensile, il gruppo italo americano del Presidente John Elkann ha sottolineato che i suoi marchi più venduti nel decimo mese dell’anno sono stati Dodge con 1.928 unità, in calo rispetto alle 2.595 unità dell’anno precedente. Il marchio Dodge ha registrato la nuova Attitude come leader delle vendite. Dodge Charger ha ottenuto il miglior mese di ottobre della sua storia in Messico, mentre il Grand Caravan è cresciuto del 16% nelle vendite rispetto all’anno precedente.

Fiat Chrysler: ad ottobre 2018 scendono le vendite in Messico per il gruppo italo americano

Ram ha venduto 1.889 veicoli ad ottobre in Messico in calo rispetto allo stesso mese dello scorso anno quando le vendite furono 2.065. Il marchio americano di Fiat Chrysler da gennaio a ottobre 2018 ha registrato però un miglioramento dell’1,0 per cento. Jeep ha venduto 1.083 veicoli in Messico ad ottobre contro le 1.411 unità del 2017. In tutto il 2018 Jeep cresce in Messico dell’otto per cento. Alfa Romeo, ha registrato vendite di 20 unità nel mese, la società recentemente ha lanciato nel paese centro americano il SUV Stelvio Quadrifoglio.

Il marchio Chrysler ha registrato il miglior mese di vendita dell’anno, con 66 unità, con un incremento del 38 per cento rispetto all’anno precedente. Il veicolo di punta del marchio, Chrysler 300, ha mostrato buone prestazioni di vendita, mentre Chrysler Pacifica ha aumentato le vendite dell’otto per cento rispetto all’anno precedente, raggiungendo il miglior mese di vendite dell’anno. Infine, FIAT ha venduto 685 unità, con Fiat Ducato che ha ottenuto il miglior mese di vendite dal 2012, Fiat Palio Adventure ha registrato un aumento delle vendite del 97% e Fiat Mobi ha registrato vendite per 239 unità, mentre Fiat Uno ha venduto 201 unità.

Lascia un commento