in

Fiat Suv: un nuovo video teaser rivela gli interni del concept

Fiat Suv
Fiat Suv

Il grande momento di Fiat per il Salone di San Paolo che inizierà la prossima settimana, sarà il debutto di un concept Suv che anticiperà la sua gamma di SUV per il Brasile. Il marchio sta rilasciando video dietro le quinte della creazione del prototipo e nel terzo video si è concentrato sul design degli interni.  Le immagini mostrano alcuni dettagli di come sarà l’abitacolo di questo suv che sarà svelato la settimana prossima al Salone dell’auto di San Paolo. Il volante è ovale con comandi a sinistra. La console centrale conta alcuni pulsanti di comando e un selettore rotativo. Lo schermo del sistema multimediale si integra al pannello e sembra utilizzare lo stesso sistema adottato da Argo e Cronos.

Il futuro Fiat Suv concept è stato mostrato in un terzo video suv che ha messo in mostra gli interni del veicolo

“La sensazione che mi aspetto che abbia una persona quando entra in questo Suv è quella di sentirsi felice e in armonia con questa auto”, afferma Rafael Peixoto, capo designer d’interni di FCA Latin America. La semplicità è stata uno dei pilastri nello sviluppo di questo concept suv, dando un aspetto pulito all’abitacolo ma senza perdere funzionalità. Una delle soluzioni era creare oggetti che non attirassero l’attenzione a prima vista, il che aumenta la sensazione di comfort.

Per ora Fiat evita di parlare delle auto che potrebbero derivare da questo concept, rivelando solo che esso servirà per indirizzare quello che sarà l’aspetto dei prossimi suv di Fiat in America Latina. A giugno, durante la presentazione dei piani industriali per i prossimi cinque anni, il produttore italo americano ha rivelato che intende lanciare due SUV in Brasile, uno compatto e uno di sette posti, oltre a un piccolo crossover.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento