in

Ram 2500 e 3500: ennesimo richiamo per alcuni esemplari dei pick-up

Richiamati in Australia diversi esemplari di pick-up Ram per software difettoso

Ram 2500 e 3500 richiamo sterzo

American Special Vehicles ha emesso un nuovo richiamo per alcuni esemplari di Ram 2500 e 3500. Secondo quanto affermato dalla società, che si occupa di importare diversi veicoli in Australia, le unità interessate avrebbero un software difettoso. Tale problema potrebbe interferire con il corretto funzionamento dello sterzo e far girare la ruota nella direzione sbagliata.

Dunque, rappresenta un pericolo per il conducente e per gli altri utenti della strada. In base a quanto affermato da American Special Vehicles, il richiamo riguarda diversi Ram 2500 e 3500 commercializzati fra il 2015 e il 2018.

Ram 2500 e 3500 richiamo sterzo

Ram 2500 e 3500: American Special Vehicles richiama alcuni esemplari dei pick-up

Purtroppo non è stato rivelato il numero esatto delle unità interessate ma i proprietari saranno contattati tramite e-mail per recarsi presso il concessionario autorizzato più vicino dove procedere con l’ispezione e la riparazione del veicolo.

Vi ricordiamo che si tratta del secondo richiamo emesso questa settimana per i Ram 2500 e 3500. Proprio ieri, infatti, ASV ha richiamato 650 esemplari per un problema al portellone.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.