in

Fiat: il nuovo Pick Up avvistato a Minas Gerais

Fiat Pick Up

Il nuovo pick up Fiat inizia ad effettuare i primi test in strada in Brasile a Minas Gerais. Il lettore di Autos Segredos, Samuel Guerreiro, ha fotografato un prototipo del progetto nel centro di Belo Horizonte. Il nuovo pick-up sarà assemblato partendo dal concept Max Cab e offrirà opzioni a cabina singola e doppia. Il modello dovrebbe raggiungere il mercato brasiliano nel primo trimestre del 2020. Il motore del pick up del brand di Torino sarà il 1.3 Firefly, che produce 101 CV. Il cambio previsto per questo modello sarà il manuale a cinque velocità.

Il nuovo pick up Fiat beccato in Brasile mentre effettua i primi test in strada, il veicolo arriverà nel 2020

La versione del nuovo pick up a cabina singola di  Fiat avrà un piccolo spazio dietro i sedili anteriori. La versione con configurazione a cabina doppia avrà quattro porte e sarà omologata per ospitare cinque occupanti. Il vano di carico della versione a cabina singola sarà più grande di quello del Pick up Strada. In questo modo, ci si può aspettare una maggiore capacità di carico rispetto alla sorella. Lo stesso avverrà anche per quanto riguarda l’opzione a cabina doppia

Secondo Autos Segredos, le prime unità del veicolo di Fiat saranno assemblate a partire da luglio 2019. Il pick up presenta caratteristiche che fanno presumere che il modello si possa collocare un segmento sotto al veterano Strada. Questo modello sarà un ibrido. Nella parte anteriore, la sospensione ha la stessa barra trasversale di Argo, tuttavia, le braccia sono nuove e rinforzate. La sospensione posteriore sarà la stessa dell’attuale Strada.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento