in

MOPAR Day, un giorno molto speciale per i clienti del Motor Village di Valencia

Mopar
Mopar

Il Motor Village di Valencia in Spagna ha recentemente celebrato il “MOPAR Day”, una festa autentica in cui i suoi clienti abituali sono stati i veri protagonisti dell’evento. Questo giorno di festa, che si è svolto contemporaneamente in più di cinquanta centri in tutta la Spagna, ha visto la partecipazione di numerosi clienti nel Motor Village di Valencia. Questi, tra le altre cose, hanno beneficiato di un controllo dei propri veicoli, un intervento che è stato prestato gratuitamente. Le auto oltre ad essere controllate venivano anche lavate sempre gratis. Questo evento si è festeggiato esattamente lo scorso 20 ottobre 2018. 

Il Motor Village di Valencia è uno dei 50 luoghi in Spagna in cui si è festeggiato i Mopar Day di Fiat Chrysler Automobiles

Nell’area espositiva sono state sviluppate una serie di attività che hanno reso più piacevole il tempo di attesa mentre i veicoli venivano controllati, come ad esempio una gara di freccette che garantiva ai vincitori la possibilità di ottenere premi o sconti in future manutenzioni e riparazioni, una photocall in cui oltre a prendere un ricordo del giorno si poteva partecipare al sorteggio di una Smart TV e di un’area per bambini appositamente realizzata per questo evento. In breve si è trattato di una giornata certamente da ricordare per tutti colo i quali hanno preso parte al “MOPAR Day” nel Motor Village di Valencia. 

Lascia un commento