in

Abarth Day 2018: la tappa italiana si svolge a Vallelunga

Presso all’Autodromo di Vallelunga si potranno ammirare svariati modelli della casa automobilistica dello Scorpione

Abarth Day 2018 tappa italiana

Abarth è sicuramente uno dei marchi automobilistici italiani più importanti presenti nel nostro Bel Paese e sappiamo come riesce a riunire migliaia di appassionati provenienti da ogni città di Italia e dal resto dell’Europa. Proprio oggi, sabato 27 ottobre, la tappa italiana degli Abarth Day 2018 si svolge all’Autodromo di Vallelunga.

In tale occasione, tutti i partecipanti possono apprezzare centinaia di modelli dello Scorpione di ogni epoca e modello, sia in pista che su strada, e avere la possibilità di provare le ultime novità della gamma 595 e la sportiva 124 Spider.

Abarth Day 2018 tappa italiana

Abarth Day 2018: l’evento dedicato allo Scorpione arriva in Italia

Sul sito ufficiale è possibile acquistare 3 tipologie di pass differenti per gli Abarth Day 2018: Driver, Guest e Visitatori. Il primo è dedicato soltanto ai possessori di un’auto dello Scorpione e permette di partecipare a tutte le attività dinamiche.

Il secondo è rivolto ai passeggeri di un Driver o a chi semplicemente viene a piedi all’evento, permettendo di accedere alle attività dinamiche ma non alla pista. Infine, il terzo pass è quello gratuito e consente esclusivamente di accedere all’evento.

Per chi non partecipa ai test drive e ai giri in pista, può svolgere tantissime altre attività. Ad esempio, Mopar propone un’area gaming dove è possibile giocare a un simulatore per testare le proprie abilità e assistere a degli spettacoli dinamici nel paddock.

Lascia un commento