in

FCA porta a casa due premi al concorso inaugurale del Southwest Lifestyle Media Drive

FCA USA
FCA USA

FCA USA ha portato a casa due importanti premi nel concorso inaugurale del Southwest Lifestyle Media Drive guadagnando il primo posto nelle rispettive categorie. Le auto premiate sono Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye e Ram 1500 Longhorn. Le due vetture hanno ricevuto rispettivamente il premio di Automobile dell’anno e Truck dell’anno. Becky Antioco, presidente del gruppo Southwest Lifestyle Media, in proposito a questo duplice premio attribuito alle due auto del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha dichiarato: “Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye è divertente da guidare, è dotato di una maneggevolezza superba, ma è sorprendentemente gestibile e abbastanza confortevole per essere usato tutti i giorni. Ram 1500 Longhorn cattura davvero lo spirito di ciò che è il sud-ovest, gestisce perfettamente i nostri paesaggi accidentati quando siamo fuori ad esplorare, eppure è estremamente confortevole per la guida di tutti i giorni: è il perfetto mix di lusso, tecnologia e capacità.”

FCA USA è stata premiata per due suoi modelli in occasione della prima edizione del Southwest Lifestyle Media Drive 

Il primo Southwest Lifestyle Media Drive annuale si è tenuto presso la Bondurant Racing School a Chandler in Arizona, dove una giuria di 18 giornalisti automobilistici ha valutato auto, crossover, SUV e camion divisi in quattro categorie. I giurati hanno classificato i singoli veicoli in categorie correlate al risparmio di carburante, alle prestazioni, al comfort, alle soluzioni di stoccaggio e ai sistemi di sicurezza. Alla fine della giornata, FCA ha portato a casa due dei quattro premi. “Nel complesso FCA ha portato alcuni veicoli eccellenti al Southwest Lifestyle Media Drive e ha guadagnato alcuni meritatissimi complimenti per le sue novità”, ha dichiarato Antioco. Insomma per il gruppo italo americano un nuovo importante riconoscimento arriva dagli Stati Uniti. 


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.