in

Mopar potrebbe svelare un nuovo motore al SEMA di Las Vegas

La gamma Hemi Elephant potrebbe ritornare sul mercato con un nuovo propulsore

Mopar SEMA Las Vegas

Mopar ha postato in rete un video teaser molto interessante che si riferisce al lancio di un potente motore in occasione dell’evento SEMA che si terrà a fine mese a Las Vegas. Il filmato mostra un paio di impronte infuocate di una zampa che sembrano riferirsi all’Hellcat.

A un certo punto, queste vengono calpestate da qualcosa di più grande. Poco dopo, le grosse impronte vengono nascoste da un vecchio esemplare di Dodge Charger che all’improvviso accelera per far sentire il ruggito del suo motore Hemi.

Mopar SEMA Las Vegas

Mopar:il marchio di FCA potrebbe annunciare un nuovo propulsore all’evento californiano

La promessa fatta nel video di “Qualcosa di grande sta arrivando” potrebbe riferirsi a un propulsore molto più potente oppure a una versione più prestante dell’attuale powertrain. Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di una versione crate dell’Hemi 6.2 da 808 CV presente nella Dodge Demon.

Curiosamente, Mopar sostiene che la l’annuncio ufficiale avverrà esattamente martedì 30 ottobre alle 4:26 p.m. L’ora potrebbe riferirsi al motore 426 Hemi e in particolare al Generation III 426 Hemi “Elephant” che Chrysler fece diversi anni fa. Un’altra conferma arriva dalle impronte più grandi che sembrano somigliare a quelle di un elefante.

Lascia un commento