in

Fiat Chrysler espande la sua rete di concessionarie a Santiago del Cile

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Due nuovi showroom del gruppo Fiat Chrysler Automobiles sono stati inaugurati nei comuni di Provvidenza e Huechuraba, da Guillermo Morales, rivenditore ufficiale della società italo americana in Cile che adesso conta 52 punti vendita in tutto il paese. Situato su Francisco Bilbao Avenue # 1127, il nuovo punto vendita nel distretto di Providencia dispone di 778 metri quadrati di superficie e un ampio fronte di 80 metri. Si distingue per il servizio personalizzato, l’ampio salone in cui trovano spazio una grande varietà di modelli.

Fiat Chrysler: due nuove concessionarie di Guillermo Morales sono state inaugurate nei pressi di Santiago del Cile

L’altro showroom di Fiat Chrysler che è stato inaugurato in queste ore è situato a Huechuraba, in Avenida Américo Vespucio 1001. Si tratta di un locale di 661 metri quadrati, che fornisce un servizio completo di vendita e post vendita delle auto del gruppo FCA posizionandosi come una vetrina commerciale per il gruppo in una delle strade principali di Santiago. Derek Fox, amministratore delegato del gruppo italo americano in Cile a proposito delle nuove aperture ha dichiarato: ” La Guillermo Morales è stata fondamentale per commercializzare i nostri modelli di Fiat, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Jeep e RAM. Hanno investito in infrastrutture, marketing e formazione del personale di vendita e di servizio e questi nuovi spazi rafforzano la nostra rete per soddisfare le nostre esigenze di commercializzazione nel paese”.

Con 30 anni di esperienza nel settore automotive e 24 punti vendita e officine situate a Santiago, Puerto Montt e Chiloe, Guillermo Morales fornisce servizi di commercializzazione, assistenza tecnica e post-vendita di auto nuove e usate. “Abbiamo consolidato la nostra posizione all’interno del mercato nazionale, contribuendo alla crescita di Fiat Chrysler in Cile. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare i nostri clienti, di offrire un servizio personalizzato e di qualità. I marchi che vendiamo hanno attributi eccellenti, in linea con la nostra visione di offrire un servizio eccellente “, ha concluso Guillermo Morales.

Lascia un commento