in

Fiat Toro Suv potrebbe essere il modello che sarà svelato a novembre a San Paolo

Fiat Toro Suv

Nei giorni scorsi vi abbiamo rivelato che nel mese di novembre Fiat sarà protagonista del Salone dell’auto di San Paolo 2018 con una nuova concept car. Si tratterà quasi sicuramente di un Suv. Del resto la principale casa automobilistica italiana ha detto chiaramente che intende lanciare 3 nuovi crossover entro il 2022 nel continente latino americano. A quanto pare il primo di essi ad arrivare sarà il nuovo Fiat Toro Suv un modello di cui si parla da molto tempo visto il successo commerciale che sta ottenendo la versione pick up e di cui qua vi mostriamo un render. 

Fiat Toro Suv dovrebbe essere il modello che sarà svelato a novembre a San Paolo dalla casa italiana sotto forma di concept

Fiat Toro è uno dei prodotti che sta dando più soddisfazione all’azienda italiana. Il pick-up medio è diventato un prodotto molto richiesto nella regione, quindi in Fiat stanno lavorando per espandere la sua gamma. Il Design Center di FCA Latam , diretto da Peter Fassbender, sta preparando qualcosa per il prossimo Motor Show Internazionale di San Paolo in Brasile.Questo progetto quasi certamente riguarderà il nuovo Fiat Toro Suv che potrebbe esordire in Sud America nel 2020. Il veicolo sarà prodotto in Brasile nello stesso stabilimento di Goiana in cui viene realizzato il Pick Up.

Per il momento sappiamo che esteticamente Fiat Toro Suv avrà molto in comune con il pick up. Inoltre venendo costruito nello stesso stabilimento in cui vengono realizzate Jeep Compass e Renegade ci sono buone possibilità che i tre modelli condividano numerose caratteristiche e tecnologie. Un simile modello è particolarmente atteso in Brasile e potrebbe fare impennare ulteriormente le vendite del brand Fiat nel continente.

 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento