in

Maserati offre un servizio esclusivo ai suoi clienti in Medio Oriente

Maserati

Maserati ha annunciato il lancio di un servizio di assistenza clienti esteso per i propri clienti in Medio Oriente. Questo offre un pacchetto di manutenzione e garanzia di sette anni che garantisce ai proprietari la massima tranquillità sul fatto che il loro veicolo sia mantenuto in perfette condizioni per tutto il tempo. Il Service Package di 7 anni è il servizio esclusivo di Maserati che garantisce che le sue auto siano mantenute ai massimi livelli di efficienza e prestazioni per gli anni a venire. Il pacchetto di servizi di 7 anni è collegato a ciascun singolo veicolo venduto dalla casa automobilistica del tridente nel Medio Oriente. Esso inoltre può essere esteso a qualsiasi proprietario successivo durante l’intero periodo di sette anni.

Maserati annuncia un servizio di assistenza esteso per i propri clienti in Medio Oriente

“Il pacchetto Service di 7 anni offre ai clienti la massima tranquillità e la certezza che il loro veicolo soddisfi i severi requisiti aziendali in termini di sicurezza, prestazioni e affidabilità. Questo servizio esclusivo è la testimonianza della nostra costante dedizione ai nostri clienti in Medio Oriente, fornendo il miglior servizio di assistenza per un periodo prolungato “, ha dichiarato Domenico La Marte, General Manager Medio Oriente e Africa.

Il pacchetto copre la manutenzione programmata al servizio standard fino a 7 anni o fino a 140.000 Km, a seconda dell’evento che si verifica per primo. I clienti possono essere certi che il veicolo sarà soggetto a rigorose ispezioni annuali da parte di personale tecnicamente avanzato che utilizza ricambi originali Maserati. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2018 ed è valida solo nel paese di acquisto del veicolo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento