in

Maserati Levante GTS conquista il Texas grazie alle sue prestazioni e capacità

Secondo la giuria dell’evento Texas truck rodeo, il Levante GTS è il migliore della sua categoria

Maserati Levante GTS Texas truck rodeo 2018

In occasione dell’evento Texas truck rodeo di quest’anno, il nuovo Maserati Levante GTS è stato classificato il migliore nel segmento SUV dall’associazione Texas Auto Writers Association. Quest’ultima è stata fondata nel lontano 1985 ed è caratterizzata da un gruppo di giornalisti esperti del settore automotive.

Alla competizione texana hanno partecipato 57 veicoli fra pick-up, SUV e crossover dei quali sono stati messi alla prova le abilità e le capacità di adattamento alle più disparate situazioni e condizioni stradali. Il Maserati Levante GTS ha dovuto, quindi, scontrarsi con numerosi rivali in situazioni ambientali poco favorevoli.

Maserati Levante GTS Texas truck rodeo 2018

Maserati Levante GTS: il SUV del Tridente conquista il Texas truck rodeo 2018

In particolare, lo Sport Utility Vehicle della casa automobilistica modenese ha percorso strade fangose, bagnate e scivolose, riuscendo a sfoderare tutto il suo potenziale e convincendo pienamente i giudici della Texas Auto Writers Association.

Vi ricordiamo che il nuovo Maserati Levante GTS nasconde sotto il cofano un potente motore V8 di derivazione Ferrari capace di erogare una potenza di 550 CV e 730 nm di coppia massima. Il propulsore permette al SUV di arrivare ai 100 km/h, partendo da 0, in soli 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 292 km/h. Il tutto è abbinato alla trazione integrale Q4.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento