in ,

Ram e Jeep vincono importanti premi grazie ai loro modelli

Tra i veicoli premiati spiccano la Wrangler e il 1500

Ram Jeep premi Texas

Al recente Texas Truck Rodeo, evento prestigioso organizzato dall’associazione dei giornalisti automobilistici texani (Texas Automotive Writers AssociationTAWA), i veicoli di Jeep e Ram si sono distinti, aggiudicandosi i più alti riconoscimenti.

Le due case automobilistiche americane, entrambe appartenenti a Stellantis, hanno dimostrato la loro supremazia, ottenendo il maggior numero di premi tra tutti i costruttori partecipanti.

Ram Jeep premi Texas

Ram e Jeep: i due brand di Stellantis si aggiudicano diversi riconoscimenti in Texas

Teia Collier, presidente della TAWA, ha sottolineato l’eccellenza dimostrata dai pick-up di Ram, vincitori di numerosi premi consecutivi, tra cui il Full-size Pick-up Truck of Texas. Questo risultato è particolarmente significativo considerando che il Texas è riconosciuto come la capitale dei pick-up negli Stati Uniti.

Collier ha anche elogiato la gamma offerta da Jeep, con diversi modelli che si sono distinti nelle loro categorie per prestazioni eccezionali, qualità artigianale e capacità off-road.

Ram Jeep premi Texas

I membri della TAWA hanno espresso i loro voti dopo una giornata intensa di test su strada e fuoristrada, durante la quale hanno valutato 218 veicoli lungo il percorso dell’evento. I criteri di valutazione includevano vari aspetti, dall’estetica esterna e interna alle capacità fuoristrada, fino all’utilità generale, al valore e alle prestazioni di ciascun veicolo.

In totale, i due brand di Stellantis si sono aggiudicati ben nove premi, tra cui:

  • Pick-up di grandi dimensioni: Ram 1500 2023
  • Pick-up off-road: Ram 1500 TRX 2023
  • Pick-up di lusso: Ram 1500 Limited 2023
  • Pick-up pesante: Ram Heavy Duty Rebel 2023
  • Massimo appeal personale: Ram 1500 2023
  • SUV di medie dimensioni: Jeep Grand Cherokee 2023
  • SUV off-road: Jeep Wrangler 2024
  • Miglior prestazione: Jeep Wrangler Rubicon 392 2024
  • Migliore caratteristica: sistema di infotainment Uconnect 5

Fondata nel 1987, la Texas Auto Writers Association è cresciuta fino a diventare una delle organizzazioni mediatiche automobilistiche più riconosciute e rispettate nel settore. La missione di TAWA è quella di promuovere la qualità e l’accuratezza nella creazione di contenuti automobilistici e di diffondere informazioni sull’industria automobilistica attraverso media stampati, online e trasmissioni legate alle notizie.

Ram Jeep premi Texas

Lascia un commento