in

Fiat Toro: in Argentina tutto pronto per l’arrivo di una nuova versione

Dal prossimo 9 novembre una nuova versione del pick up Fiat Toro potrà essere acquistata dai clienti argentini

Fiat ha finalmente presentato in Argentina la nuova versione diesel del pick up Toro. Il marchio italiano ha confermato che il 9 novembre presenterà la variante con il motore E.TorQ che inizierà a vendere anche in Argentina. Un mese fa i media specializzati brasiliani di Auto Segredos hanno pubblicato le foto di un prototipo di Toro che era in fase di test. Si trattava proprio di questa variante che in Argentina arriverà il mese prossimo. Il motore che caratterizzerà questa versione del pick up sarà un 1.8 litri che eroga una potenza di 130 cavalli. Si tratta  dello stesso motore che caratterizza le versioni più potenti dei modelli Argo e Cronos. Questo propulsore sarà venduto in combinazione con un cambio manuale a cinque marce o un automatico a sei rapporti.

Dal prossimo 9 novembre una nuova versione del pick up Fiat Toro potrà essere acquistata dai clienti argentini

Non è previsto, almeno per ora, che questa versione di Fiat Toro incorpori un sistema di trazione 4×4 che è combinato con questo motore. Questo significa che il modello in questione disporrà della sola trazione anteriore. Questo pick up è fabbricato in Brasile , dove il maggior numero di versioni vendute è proprio diesel. In aggiunta al 1,8 viene anche offerto il 2,4 di 174 cavalli.Il pick-up Fiat Toro ha avuto un’ottima accoglienza nel mercato argentino. 

Grazie all’ottimo comportamento dinamico e all’elevato comfort di guida, gli utenti  hanno acquistato questo veicolo sia per l’uso urbano che per quello commerciale.  Da due anni a questa parte Fiat Toro era disponibile in Argentina nell’unica versione con motore turbodiesel da 2,0 litri con 170 cavalli, con varianti 4×2 e 4×4 e opzioni di cambio manuale a sei marce o automatico a nove velocità. 

Lascia un commento