in

Mopar celebrerà in Spagna il Mopar Day il prossimo 20 ottobre

Il prossimo 20 ottobre in Spagna si festeggerà il Mopar Day: ecco le iniziative previste

Mopar
Mopar

Il marchio Mopar, che offre assistenza, pezzi di ricambio ed accessori per i veicoli del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha preparato una grande festa per 58 concessionarie in tutta la Spagna. Il cosiddetto “Mopar Day” che avrà luogo il 20 ottobre e vi parteciperanno i concessionari di Fiat, Chrysler, Dodge, Jeep, Alfa Romeo, Fiat Professional, Lancia e Abarth. I concessionari apriranno le loro porte per offrire un’esperienza per tutta la famiglia, piena di attività, giochi, lotterie, premi e recensioni gratuite. All’arrivo in concessionaria, i clienti potranno lasciare i loro veicoli nelle mani degli operatori del brand di FCA per far eseguire un controllo gratuito dell’auto. Durante il tempo dell’intervento, i clienti potranno godere delle attività e dei giochi programmati nell’area espositiva.

Il prossimo 20 ottobre in Spagna si festeggerà il Mopar Day: ecco le iniziative previste 

Con il controllo dell’auto verranno esaminati dai tecnici la batteria, i pneumatici, le luci, le apparecchiature elettroniche, il livello dell’olio motore, il liquido di raffreddamento, il liquido del tergicristallo, il liquido dei freni e il liquido del servosterzo. Inoltre previsto anche il riempimento dell’olio motore e del liquido di raffreddamento, se necessario, fino a un massimo di 250 millilitri in ciascuno di essi, e il lavaggio esterno del veicolo in base alla disponibilità del rivenditore. 

Per quanto riguarda le attività e le lotterie, i partecipanti all’evento riceveranno un biglietto per partecipare alla Mopar Raffle. Questa permette di vincere una Fiat 500 completamente equipaggiata con accessori originali e Mopar Connect. Tra i premi previsti anche buoni sconto del valore di 500 euro in accessori e persino cambi di olio e filtri per il tuo veicolo. 

Mopar Day

E se i clienti scatteranno una foto nella photocall e la condivideranno su Facebook con l’hashtag #MoparDay, potranno ottenere un LG Smart TV da 49 pollici. Durante l’evento ci sarà anche un servizio di ristorazione, un’area per bambini con un cubo gigante di Rubik e varie altre attività. Infine, ai visitatori sarà data la possibilità di testare veicoli nuovi e usati dei marchi del Gruppo FCA, con offerte speciali per l’evento. 


Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.