in

Mopar celebrerà in Spagna il Mopar Day il prossimo 20 ottobre

Il prossimo 20 ottobre in Spagna si festeggerà il Mopar Day: ecco le iniziative previste

Mopar
Mopar

Il marchio Mopar, che offre assistenza, pezzi di ricambio ed accessori per i veicoli del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha preparato una grande festa per 58 concessionarie in tutta la Spagna. Il cosiddetto “Mopar Day” che avrà luogo il 20 ottobre e vi parteciperanno i concessionari di Fiat, Chrysler, Dodge, Jeep, Alfa Romeo, Fiat Professional, Lancia e Abarth. I concessionari apriranno le loro porte per offrire un’esperienza per tutta la famiglia, piena di attività, giochi, lotterie, premi e recensioni gratuite. All’arrivo in concessionaria, i clienti potranno lasciare i loro veicoli nelle mani degli operatori del brand di FCA per far eseguire un controllo gratuito dell’auto. Durante il tempo dell’intervento, i clienti potranno godere delle attività e dei giochi programmati nell’area espositiva.

Il prossimo 20 ottobre in Spagna si festeggerà il Mopar Day: ecco le iniziative previste 

Con il controllo dell’auto verranno esaminati dai tecnici la batteria, i pneumatici, le luci, le apparecchiature elettroniche, il livello dell’olio motore, il liquido di raffreddamento, il liquido del tergicristallo, il liquido dei freni e il liquido del servosterzo. Inoltre previsto anche il riempimento dell’olio motore e del liquido di raffreddamento, se necessario, fino a un massimo di 250 millilitri in ciascuno di essi, e il lavaggio esterno del veicolo in base alla disponibilità del rivenditore. 

Per quanto riguarda le attività e le lotterie, i partecipanti all’evento riceveranno un biglietto per partecipare alla Mopar Raffle. Questa permette di vincere una Fiat 500 completamente equipaggiata con accessori originali e Mopar Connect. Tra i premi previsti anche buoni sconto del valore di 500 euro in accessori e persino cambi di olio e filtri per il tuo veicolo. 

Mopar Day

E se i clienti scatteranno una foto nella photocall e la condivideranno su Facebook con l’hashtag #MoparDay, potranno ottenere un LG Smart TV da 49 pollici. Durante l’evento ci sarà anche un servizio di ristorazione, un’area per bambini con un cubo gigante di Rubik e varie altre attività. Infine, ai visitatori sarà data la possibilità di testare veicoli nuovi e usati dei marchi del Gruppo FCA, con offerte speciali per l’evento. 

Lascia un commento