in

Fiat Argo Precision 2019 debutta in Brasile in più versioni

Il marchio automobilistico torinese presenta il nuovo facelift della popolare utilitaria dedicata al mercato brasiliano

Fiat Argo Precision 2019 Brasile

Fiat ha deciso di lanciare in Brasile il Model Year 2019 della sua Fiat Argo Precision (che riceve un aumento di prezzo) e celebra le 75.000 unità commercializzate. La nuova generazione della vettura ora viene proposta in più versioni a un prezzo di partenza di 63.790 R$ (circa 14.761 euro). La stessa variante dell’utilitaria dello scorso anno aveva un prezzo di partenza di 46.490 R$ (circa 10.758 euro).

La nuova Fiat Argo Precision 2019, nella versione Drive, propone di serie controllo di trazione e stabilità, Start Assist, Start & Stop, sensori di parcheggio, sistema di infotainment UConnect con supporto Android Auto ed Apple CarPlay (Google Maps, Waze e comandi vocali inclusi), servosterzo, climatizzatore, fendinebbia, volante multifunzione, porta USB, Bluetooth, sedile posteriore diviso, cerchi in lega da 15″, pneumatici 185/60 R15, bracciolo anteriore e molto altro ancora.

Fiat Argo Precision 2019 Brasile

Fiat Argo Precision: il nuovo restyling lanciato in Brasile per festeggiare un nuovo traguardo

Come tutte le Fiat, la nuova Argo Precision viene fornita con diversi optional: finiture interne cromate, fari a LED e volante con la regolazione dell’altezza. Il kit Stile aggiunge cerchi in lega da 16″ con pneumatici 195/55 e 16, sedili in pelle, fari a LED e la possibilità di regolare la profondità del volante. Il kit Bicolor (la novità) propone tetto, specchietti e finitura del paraurti anteriore in nero.

Disponibile anche l’allestimento Tech il quale comprende specchietti con chiusura elettrica, aria condizionata con controllo digitale, quadro strumenti con display TFT da 7 pollici, sensori pioggia e crepuscolare e telecamera posteriore. Disponibili anche gli airbag laterali come optional.

Per quanto riguarda i motori, la nuova Fiat Argo Precision è equipaggiata dal motore E.torQ 1.8 con potenza di 135 CV per la versione benzina e 139 CV per quella diesel abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti o a uno automatico a 6 marce.

L’utilitaria mantiene le versioni più accessibili con motori FireFly 1.0 fino a 77 CV e 1.3 fino a 109 CV, entrambe con trasmissione manuale. Presente anche l’opzione GSR-Comfort da 1.3 litri con cambio automatico.

Lascia un commento