in

Jeep: ecco quali saranno le prossime mosse del brand americano

In casa Fiat Chrysler un ruolo sempre più importante nei prossimi anni lo avrà Jeep, ecco quali saranno le principali novità

Jeep Ram valore 30 miliardi

Jeep, noto brand americano che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, nei prossimi anni sarà sempre più protagonista nel mondo dei motori grazie ad una serie di novità importanti che caratterizzeranno la sua gamma nel futuro prossimo. La prima grande novità dovrebbe essere rappresentata dal nuovo pick up su base Wrangler che potrebbe venire presentato già a partire dai prossimi mesi. Ci riferiamo alla nuova Jeep Scrambler, il pick up che dovrebbe ottenere un grande successo commerciale in paesi come gli Stati Uniti dove modelli di questo tipo vanno per la maggiore.

Jeep nei prossimi anni molte novità arricchiranno la sua gamma di auto

Il suo arrivo dovrebbe avvenire tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019. Il Los Angeles Auto Show di dicembre e il Detroit Auto Show di gennaio sembrano essere i due appuntamenti che potrebbero ospitare il debutto in anteprima del veicolo che a partire dal prossimo mese di aprile inizierà ad essere prodotto negli Stati Uniti.

Ricordiamoci inoltre che nel 2020 inizierà la vendita del primo modello ibrido di Jeep. Si tratterà della celebre Jeep Renegade Hybrid che verrà prodotta a Melfi a partire dalla fine 2019 e verrà commercializzata in tutto il mondo dall’anno successivo. Queste dovrebbero essere le prime novità che caratterizzeranno la gamma di Jeep nei prossimi anni ma non le uniche. 

Non dimentichiamo infatti che secondo il nuovo piano industriale di Fiat Chrysler, Jeep avrà un ruolo sempre più importante. Sono numerosi i nuovi modelli attesi. Tra questi un nuovo urban Suv da circa 4 metri di lunghezza che rappresenterà la nuova entry level della gamma. Entro il 2022 arriveranno anche le nuove Wagoneer e Grand Wagoneer che completeranno la gamma della celebre casa automobilistica americana. 

Jeep Grand Wagoneer concessionari FCA

Lascia un commento