in

Mopar lancia il suo servizio di connessione mobile

Mopar offre per la prima volta il servizio mobile Connect ai proprietari di Fiat, Abarth, Jeep, Alfa Romeo e Fiat Professional

Mopar
Mopar

Mopar, partner ufficiale di Fiat Chrysler Automobiles, offre per la prima volta il servizio mobile Connect ai proprietari di Fiat, Abarth, Jeep, Alfa Romeo e Fiat Professional. Il sistema è un set di funzioni in-car e remote dedicate alla sicurezza e alla valutazione del veicolo. I suoi servizi connessi offrono assistenza furto e soccorso stradale, impostazioni di gestione e monitoraggio delle prestazioni. Con Mopar Connect, l’autista sarà sempre connesso con il proprio veicolo. I servizi di assistenza e controllo a distanza offrono maggiore sicurezza sulla strada, garantendo all’utente la massima tranquillità.

Mopar offre per la prima volta il servizio mobile Connect ai proprietari di Fiat, Abarth, Jeep, Alfa Romeo e Fiat Professional

Attraverso l’app Uconnect LIVE, i veicoli dotati di Mopar Connect invieranno e riceveranno avvisi in tempo reale in caso di spostamento inaspettato della loro auto, supporto istantaneo in caso di incidente o guasto, posizione della loro auto parcheggiata, stato del veicolo monitorando l’utilizzo dell’auto da parte di altri e ricevendo promemoria per le notifiche intelligenti. I servizi di Mopar Connect si basano su una casella telematica certificata da FCA, dotata di una SIM incorporata, un GPS e un accelerometro e saranno disponibili nell’app mobile e nel portale Web Uconnect  LIVE.

Nell’app mobile Uconnect LIVE sono disponibili numerose funzionalità, tra cui: My Assistant, my: RemoteControl e my: Car. Con My: Assistant, il personale formato da Mopar è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per contattare l’autista o i servizi di emergenza in caso di incidente, assistenza in caso di guasto o se viene rilevato un movimento sospetto del veicolo my: RemoteControl offre al guidatore la possibilità di localizzare la propria auto, identificare se l’auto ha superato una velocità definita e persino impostare un promemoria per evitare di dimenticare qualcosa all’interno dell’auto. 

Mopar
Mopar

Con My: Car, il conducente può controllare il livello del carburante, la batteria, la pressione dei pneumatici e il chilometraggio attuale da uno smartphone o da un desktop. Se viene rilevata una anomalia per l’auto, gli utenti possono trovare il rivenditore aftercare autorizzato più vicino per assistenza e seguire le indicazioni della mappa. I servizi di Mopar Connect sono disponibili anche tramite un portale web. Il proprietario può accedere alle proprie informazioni in un’area privata durante la fase di attivazione del servizio. 

Lascia un commento