in

Sebastian Vettel: Lewis Hamilton lo difende dopo le critiche di Suzuka

Lewis Hamilton su Instagram va in soccorso del rivale Sebastian Vettel difendendolo contro le dure critiche ricevute

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel
Lewis Hamilton e Sebastian Vettel

Per la manovra di sorpasso fallita da Sebastian Vettel contro Max Verstappen, la stella della Ferrari è stata pesantemente criticata dagli esperti. Vettel si è difeso dalle critiche e solo il rivale Lewis Hamilton si è precipitato in sua difesa. Anche il numero uno di Mercedes Motorsport, Toto Wolff, ha voluto commentare il caso dicendo di non vedere alcuna responsabilità nella condotta del pilota tedesco. Lewis Hamilton in proposito ha dichiarato su Instagram: “I media dovrebbero mostrare un po’ di rispetto per Sebastian”. Il pilota britannico di Mercedes ha continuato dicendo: “Siamo degli esseri umani, commetteremo degli errori, ma ciò che conta è come cerchiamo di superarli”. 

Lewis Hamilton su Instagram va in soccorso del rivale Sebastian Vettel difendendolo contro le dure critiche ricevute

Sebastian Vettel ultimamente è stato molto criticato da alcuni addetti ai lavori per i suoi errori che avrebbero dato origine alle brutte prestazioni di Ferrari in questi ultimi Gran Premi favorendo la vittoria ormai quasi certa di Lewis Hamilton e Mercedes. Ricordiamo infine anche che dopo il quarto successo di fila messo a segno in Giappone, Lewis Hamilton il prossimo 21 ottobre in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti che si correrà ad Austin potrebbe laurearsi matematicamente campione del mondo di Formula 1 per quanto riguarda la stagione 2018. 

Formula 1: Lewis Hamilton ha difeso Sebastian Vettel nelle scorse ore su Instagram dopo le dure critiche ricevute dal tedesco

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento