in

Ferrari porterà l’ultimo aggiornamento aerodinamico ad Austin

Ad Austin nuovo e ultimo aggiornamento aerodinamico per Ferrari in questo campionato di Formula 1

Ferrari
Ferrari

Ferrari introdurrà un “pacchetto” finale ad Austin per realizzare il suo ultimo aggiornamento aerodinamico. Questa sarà l’ultima volta che ciò avviene in questa stagione e diventa dunque l’ultima possibilità di colmare il divario mostrato in questi ultimi Gran Premi da Mercedes. Da alcune gare infatti la W09 della scuderia di Stoccarda sembra essere nettamente superiore. Forse l’aggiornamento della scuderia del cavallino rampante renderà le sue monoposto più vicine a quelle di Mercedes dal punto di vista delle prestazioni. 

Ad Austin nuovo e ultimo aggiornamento aerodinamico per Ferrari in questo campionato di Formula 1

La speranza ovviamente è quella di tornare a vedere in questi ultimi 4 Gran Premi che rimangono prima della conclusione della stagione una Ferrari che sia nuovamente competitiva ed in grado di vincere qualche Gran Premio. Questo dando ormai per scontato che le possibilità che Vettel riesca a rimontare il distacco di 67 punti da Lewis Hamilton sono ormai ridotte al lumicino. Ovviamente un eventuale ritorno alla vittoria nel Gran Premio degli Stati Uniti, sebbene probabilmente ininfluente ai fini delle classifiche finali, potrebbe ridestare l’entusiasmo ormai sopito da parte dei fan della scuderia di Maranello. Questo inoltre sarebbe anche un toccasana per Sebastian Vettel che sta vivendo un dei momenti più difficili della sua carriera. 

Ferrari

Nei prossimi giorni sapremo esattamente in cosa consisterà questo aggiornamento e quali miglioramenti porterà alle due monoposto del cavallino rampante. 

Lascia un commento