in

Jeep sarà presente al 4×4 Fest di Carrara con la sua gamma attuale

Il marchio automobilistico americano sarà il partner ufficiale dell’evento dedicato all’off-road

Jeep 4×4 Fest Carrara 2018

Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, si terrà a Carrara il 4×4 Fest, il tradizionale appuntamento dedicato a tutti gli appassionati dell’off-road. Ovviamente, il partner di questo evento è Jeep a cui parteciperà con i suoi nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade. In particolare, sarà presente anche la Jeep Wrangler JL di quarta generazione che quest’anno compie 77 anni.

A parte quest’ultima, le altre 3 vetture permetteranno agli spettatori di mettersi al volante grazie a un’area allestita per i test drive, personalizzata direttamente dalla casa automobilistica americana. Il 4×4 Fest di Carrara attrae ogni anno tantissima gente, fra cui professionisti dell’off-road e appassionati, e permette di provare le ultime novità nel mondo fuoristrada.

Jeep 4×4 Fest Carrara 2018

Jeep: Wrangler, Cherokee e Renegade saranno presenti al 4×4 Fest 2018

Vi ricordiamo che la nuova Jeep Wrangler ha ottenuto un nuovo design ma per fortuna lo stile e la filosofia sono rimasti quelli di un tempo. L’iconico 4×4 mette a disposizione al guidatore due sistemi di trazione integrale (Command-Trac e Rock-Trac), un differenziale a slittamento limitato Trac-Lok, bloccaggi elettrici dei differenziali True-Lock e una barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico.

La Jeep Cherokee, invece, nasconde al suo interno delle finiture con materiali premium e tantissima tecnologia. Infine, al 4×4 Fest di Carrara sarà presente anche il Model Year 2019 del Renegade che introduce sul mercato la nuova gamma di motori a turbo benzina FireFly la quale promette massima efficienza nei consumi e ottime performance sia su strada che fuori.

Lascia un commento