in

Fiat Tipo e 500L diesel costeranno meno delle versioni a benzina per tutto ottobre

La casa automobilistica torinese annuncia una promozione molto interessante valida per tutto il mese

Fiat Tipo e 500L diesel promozioni ottobre

Oltre a Lancia, un altro brand di Fiat Chrysler Automobiles, ossia Fiat, ha deciso di proporre per tutto ottobre una promozione molto interessante che riguarda i veicoli in pronta consegna. In particolare, la nota casa automobilistica torinese diventa la prima a proporre le auto diesel a un prezzo inferiore di quelle benzina dello stesso modello.

Ad esempio, gli automobilisti italiani potranno acquistare la Fiat Tipo con motore 1.3 MultiJet da 95 CV al prezzo di 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per quella a 5 porte e 14.150 euro per la station wagon.

Fiat Tipo e 500L diesel promozioni ottobre

Fiat: Tipo e 500L diesel in promozione per tutto il mese di ottobre

Oltre a questo, il finanziamento Be-Smart permette di restituire la vettura dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito. Seppur non riceverà una nuova generazione, la Fiat Tipo è riuscita a piazzarsi nella Top 10 delle auto più vendute in Europa e fra le prime qui da noi in Italia.

La stessa formula riguarda anche la Fiat 500L. Per tutto il mese di ottobre, infatti, la monovolume potrà essere acquistata ad un prezzo di 15.750 euro con finanziamento Be-Smart nella versione Urban con motore 1.3 MultiJet da 95 CV. Disponibile anche la variante Wagon al prezzo di 15.750 euro sempre in versione diesel e disponibile anche nella configurazione a 7 posti.

Con questa nuova promozione, Fiat propone la possibilità di acquistare alcune delle sue vetture diesel ottenendo 3000 euro di risparmio al momento dell’acquisto, circa 600 euro all’anno di risparmio di carburante e circa 400 km in più con un pieno, quindi 3 vantaggi rispetto ai modelli benzina.

Lascia un commento