in

FCA annuncerà i risultati finanziari del terzo trimestre 2018 il 30 ottobre

Il 30 ottobre alle ore 15 FCA svelerà i risultati finanziari del terzo trimestre del 2018

FCA Sergio Marchionne

Il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato oggi che i risultati finanziari per il terzo trimestre del 2018 saranno pubblicati martedì 30 ottobre 2018. Un webcast audio in diretta e una conference call dei risultati del Q3 2018 inizieranno alle 15:00 GMT / 4:00 pm CET / 11:00 am EDT di martedì 30 ottobre. I dettagli per accedere a questa presentazione saranno disponibili nella sezione Investitori del sito web del Gruppo FCA all’indirizzo www.fcagroup.com prima dell’evento. Per coloro che non sono in grado di partecipare alla sessione live, un replay rimarrà archiviato sul sito web aziendale ( www.fcagroup.com ) per due settimane dopo la chiamata.

Il 30 ottobre alle ore 15 FCA svelerà i risultati finanziari del terzo trimestre del 2018

Cresce l’attesa di conoscere i risultati finanziari della società del numero uno Mike Manley tra gli analisti e tutti coloro i quali sono interessati alle sorti del gruppo FCA. Vi aggiorneremo naturalmente non appena entreremo in possesso dei dati ufficiali che ci forniranno un’indicazione su quello che è lo stato di salute di Fiat Chrysler Automobiles in questo ultimo periodo in cui la società ha dovuto affrontare cambiamenti importanti in seguito alla morte improvvisa dell’ex numero uno Sergio Marchionne venuto a mancare lo scorso 25 luglio e sostituito dall’inglese Mike Manley, nuovo amministratore delegato del gruppo. 

FCA si prepara ad annunciare i risultati finanziari del terzo trimestre del 2018, cresce l’attesa di analisti e azionisti

Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.