in

Alfa Romeo MotorHome debutta in Portogallo

Alfa Romeo MotorHome approda a Lisbona in Portogallo, ecco di cosa si tratta esattamente

Alfa Romeo

Il Portogallo è per la prima volta parte di un European Tour dedicato alla gamma Alfa Romeo. Fino al 9 ottobre il Parco delle Nazioni, a Lisbona disporrà di una zona riservata alla ricezione dei clienti e appassionati del marchio automobilistico del Biscione. Si tratta di un evento ad ingresso libero che permetterà a chiunque di poter effettuare i test-drive con le auto della casa automobilistica milanese. Alfa Romeo MotorHome è in pieno svolgimento in Europa, con nove tappe tra giugno e dicembre, in destinazioni unite dalla “passione” alfista. Dopo Goodwood (Inghilterra), Nürburgring (Germania), Copenaghen (Danimarca), Imperia e Balocco (Italia), è ora la volta per la carovana del Biscione si approdare in terra portoghese ed in particolare a Lisbona. 

Alfa Romeo MotorHome approda a Lisbona in Portogallo, ecco di cosa si tratta esattamente

Durante cinque giorni (a partire dal 5 ottobre e fino al 9 ottobre), tra le 10:00 e le 19:00, i clienti e i fan Alfa Romeo saranno accolti nel migliore spirito italiano in un’area appositamente dedicata a questa iniziativa, situata sul lungomare tra la Gare do Oriente e Avenida D. João II. All’ingresso, il pubblico troverà ad attenderlo una superficie esterna dove saranno esposte due Alfa Romeo, una Giulia Quadrifoglio e 4C coupé, due modelli che incorporano perfettamente la “meccanica delle emozioni” che descrive lo spirito del brand.

Alfa Romeo Giulia 2019

Le emozioni, tuttavia, non saranno finiscono qui. All’evento infatti i visitatori potranno conoscere dal vivo e provare il SUV Alfa Romeo Stelvio, la berlina di segmento D Giulia e la compatta Giulietta. L’intera famiglia che unisce lo stile, prestazioni e comfort del Biscione, sarà disponibile per test drive. Non mancherà ovviamente la possibilità di fare un excursus storico attraverso la lunga storia dello storico marchio milanese. 

Lascia un commento