in

Alfa Romeo MotorHome debutta in Portogallo

Alfa Romeo MotorHome approda a Lisbona in Portogallo, ecco di cosa si tratta esattamente

Alfa Romeo

Il Portogallo è per la prima volta parte di un European Tour dedicato alla gamma Alfa Romeo. Fino al 9 ottobre il Parco delle Nazioni, a Lisbona disporrà di una zona riservata alla ricezione dei clienti e appassionati del marchio automobilistico del Biscione. Si tratta di un evento ad ingresso libero che permetterà a chiunque di poter effettuare i test-drive con le auto della casa automobilistica milanese. Alfa Romeo MotorHome è in pieno svolgimento in Europa, con nove tappe tra giugno e dicembre, in destinazioni unite dalla “passione” alfista. Dopo Goodwood (Inghilterra), Nürburgring (Germania), Copenaghen (Danimarca), Imperia e Balocco (Italia), è ora la volta per la carovana del Biscione si approdare in terra portoghese ed in particolare a Lisbona. 

Alfa Romeo MotorHome approda a Lisbona in Portogallo, ecco di cosa si tratta esattamente

Durante cinque giorni (a partire dal 5 ottobre e fino al 9 ottobre), tra le 10:00 e le 19:00, i clienti e i fan Alfa Romeo saranno accolti nel migliore spirito italiano in un’area appositamente dedicata a questa iniziativa, situata sul lungomare tra la Gare do Oriente e Avenida D. João II. All’ingresso, il pubblico troverà ad attenderlo una superficie esterna dove saranno esposte due Alfa Romeo, una Giulia Quadrifoglio e 4C coupé, due modelli che incorporano perfettamente la “meccanica delle emozioni” che descrive lo spirito del brand.

Alfa Romeo Giulia 2019

Le emozioni, tuttavia, non saranno finiscono qui. All’evento infatti i visitatori potranno conoscere dal vivo e provare il SUV Alfa Romeo Stelvio, la berlina di segmento D Giulia e la compatta Giulietta. L’intera famiglia che unisce lo stile, prestazioni e comfort del Biscione, sarà disponibile per test drive. Non mancherà ovviamente la possibilità di fare un excursus storico attraverso la lunga storia dello storico marchio milanese. 


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.