in

Maserati Levante: il Model Year 2019 arriva anche in Australia

Il Tridente annuncia la nuova versione 2019 del suo SUV anche per il mercato australiano

Maserati Levante 2019 debutto Australia

Dopo il debutto ufficiale avvenuto in Europa a luglio, Maserati ha deciso di portare anche in Australia il Model Year 2019 del suo Maserati Levante attraverso la concessionaria Ateco Australia. Nelle scorse ore, sono stati annunciati i prezzi e le specifiche in versione base che parte da 125.000 dollari.

Lo Sport Utility Vehicle propone sotto al cofano un motore V6 biturbo a benzina che eroga una potenza di 350 CV e 500 m di coppia massima che gli permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 251 km/h.

Maserati Levante 2019 debutto Australia

Maserati Levante: disponibile in Australia il nuovo restyling del SUV

Il potente propulsore del Maserati Levante 2019 viene affiancato esclusivamente da un cambio automatico a 8 velocità il quale alimenta tutt’e 4 le ruote tramite il sistema Q4, completo di differenziale autobloccante sull’asse posteriore.

Altre caratteristiche offerte dal SUV includono un doppio sistema di scarico, una serie di cerchi in lega da 19″ di serie, portellone elettrico, rifiniture interne in pelle cucite a mano, sedili anteriori riscaldati con regolazione a 12 vie e una plancia con finiture Piano Black.

La versione base del Maserati Levante 2019 per il mercato australiano propone, poi, un sistema di infotainment MTC+ di serie completo di navigatore satellitare, radio digitale, Apple CarPlay e Android Auto. Nel prezzo sono inclusi anche il monitoraggio dei punti ciechi, telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema KeyLess, climatizzatore bi-zona e specchietti auto-oscuranti.

Maserati Levante 2019 debutto Australia

Oltre alla variante base, Maserati offre il suo Levante negli allestimenti GranSport e GranLusso, entrambi con prezzi di partenza di 159.900 dollari. Il primo porta con sé delle finiture esterne davvero uniche ispirate al Levante GTS e una finitura interna più sportiva. Precisiamo che sulla versione GranLusso, il diffusore è meno pronunciato di quello del GranSport.

Il nuovo Maserati Levante 2019 dispone anche di un selettore del cambio automatico rivisto. Inoltre, per la prima volta sono stati aggiunti opzionalmente dei fari Full LED Matrix.

Lascia un commento