in

Jeep consegna una flotta di SUV alla Juventus per festeggiare il nuovo record

Il club calcistico italiano e il marchio automobilistico americano proseguono con la loro partnership

Jeep flotta SUV Juventus

Jeep e Juventus sono legate ormai da parecchi anni, quindi, ad ogni successo della squadra bianconera, il marchio automobilistico americano festeggia. Nelle scorse ore, ad esempio, Jeep ha voluto celebrare il nuovo primato conquistato dai bianconeri, ossia le prime 9 vittorie nella stagione di Serie A 2018-2019.

Juventus, infatti, è riuscita a battere il suo precedente record che risale al 1930 quando riuscì a vincere 8 partite di fila. Jeep, dunque, diciamo che ha voluto premiare la squadra di calcio italiana consegnando una flotta di suoi SUV che accompagnerà tutti i giocatori per tutta la lunga stagione appena iniziata che sarà ricca di grandi sfide, le stesse che affronta Jeep ogni giorno.

Jeep: ecco i nuovi SUV che affiancheranno i giocatori della Juventus

Nell’ultimo trimestre, le vendite della casa automobilistica americana sono aumentate del 55% rispetto allo stesso periodo ma del 2017. Parliamo anche della percentuale più alta raggiunta dal marchio di Fiat Chrysler Automobiles in 3 mesi.

In tutto il mercato europeo, Jeep è riuscito ad incrementare le sue immatricolazioni del 158,1% rispetto allo scorso anno. Oltre a questo, nei primi 8 mesi di quest’anno, il brand americano ha ottenuto una crescita del 78,5% sempre rispetto al 2017. Siamo certi che Jeep continuerà a crescere nei prossimi mesi grazie alle sue attuali vetture che recentemente hanno ottenuto i restyling: Wrangler, Compass, Renegade e Cherokee.

Lascia un commento